Tony Effe e Giulia: la verità dietro la presunta crisi di coppia

Tony Effe e Giulia: la verità dietro la presunta crisi di coppia

Iovino-Giulia-De-Lellis-Tony-Effe-Cristiano.jpg

Il rumor sulla crisi tra Tony Effe e Giulia De Lellis: la verità dietro le voci

In questi giorni diversi siti hanno diffuso la notizia secondo la quale Tony Effe e Giulia De Lellis sarebbero in crisi, con alcuni che addirittura parlano di una rottura. Tuttavia, Gabriele Parpiglia ha reso noto durante il programma Studio 100, 100% Parpiglia, che c’è una ragione ben precisa dietro a queste voci di pettegolezzi. Pare che il tutto sia nato dalla partecipazione del rapper a un evento organizzato da Cristiano Iovino, amico di lunga data di Tony.

Secondo le dichiarazioni di Parpiglia, Tony potrebbe aver consigliato a Giulia di non accompagnarlo a questa festa per evitare possibili fraintendimenti legati alla passata amicizia tra Cristiano e l’influencer. In passato, diversi magazine hanno parlato di una presunta relazione tra Cristina Iovino e Giulia De Lellis, ma pare che si tratti solamente di amicizia.

Le dichiarazioni di Gabriele Parpiglia sull’amicizia tra Tony Effe e Cristiano Iovino

Durante la trasmissione, Gabriele Parpiglia ha smentito categoricamente la voce di una crisi tra Tony Effe e Giulia De Lellis, attribuendo l’origine del gossip alla presenza del rapper a una festa organizzata da Cristiano Iovino. Parpiglia ha spiegato che Tony potrebbe aver deciso di partecipare all’evento da solo per evitare malintesi, considerando la storia passata di amicizia tra Iovino e De Lellis.

Parpiglia ha sottolineato che Tony è persona intelligente e che non vuole mescolare le varie relazioni personali, rispettando l’amicizia che lo lega a Cristiano Iovino. Inoltre, Parpiglia ha chiarito che dopo il viaggio in Islanda che Giulia De Lellis ha fatto con Cristiano Iovino nel 2018, sono trascorsi diversi anni e le cose sono cambiate, con la De Lellis che ha conosciuto nuove persone nel frattempo.

Fonte: Il Giornale

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *