Torino, Mihajlovic: “Insulti razzisti mostrano ignoranza dell’Italia”

0

Insulti razzisti a Sinisa Mihajlovic prima del match contro il Crotone. Il tecnico serbo si è sfogato nella conferenza stampa post-partita: “Questa è l’ignoranza dell’Italia, mi spiace che la società debba pagare per dei cretini”.

“Ho sentito i cori, mi dispiace – continua Mihajlovic – perché porto rispetto e chiedo rispetto. “Zingaro” o “serbo” offendono un popolo. Questa è l’ignoranza dell’Italia. Mi dispiace per la società del Crotone che deve pagare per alcuni cretini”.

Contro il Crotone non è andata bene

Sulla partita contro il Crotone, analizza: “Moretti ha fatto una buona gara, anche lo stesso Sadiq. Ci mancano giocatori importanti: Barreca, Obi, Acquah. Questo ci toglie soluzioni e la possibilità di cambiare a gara in corso. Oggi i centrocampisti erano a un certo punto stanchi ma non avevo cambi. Comunque il Crotone nelle gare casalinghe non ha mai sofferto così e non ha mai creato così poco. Avremmo dovuto fare più attenzione in difesa, perché abbiamo preso gol su errori individuali. Per il resto non abbiamo corso pericoli, mai subito ripartenze, e Sirigu ha fatto la prima parata al 93”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *