Categories: Tv e Spettacolo

Torna su Canale 5 la seconda stagione di “Storia di una famiglia perbene”

La seconda stagione di “Storia di una famiglia perbene” va in onda su Canale 5, diretta da Stefano Reali e scritta da Mauro Casiraghi. La storia ruota attorno a Maria De Santis e alla sua lotta contro le organizzazioni criminali a Bari negli anni Novanta. La serie presenta nuovi piani, come l’arrivo di un giovane misterioso e una nuova famiglia di malavitosi. Nel cast figurano Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti. La serie, girata in Puglia, mette in luce temi come la giustizia, la verità e la famiglia. Su Mediaset Infinity è disponibile la prima stagione della serie con extra e backstage.

Al via la seconda stagione di “Storia di una famiglia perbene” su Canale 5

COLOGNO MONZESE (ITALPRESS) – La serie “Storia di una famiglia perbene”, tratta dal romanzo omonimo di Rosa Ventrella, torna con la seconda stagione in prima serata su Canale 5 a partire dal 11 ottobre. I protagonisti Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti tornano a vestire i panni dei personaggi che hanno conquistato il pubblico nella prima stagione. La serie è diretta da Stefano Reali e scritta da un team di autori di talento, con la collaborazione di Roberta Colombo.

Le riprese della serie si sono svolte in Puglia, tra Monopoli, Bari, Molfetta e Giovinazzo, portando sullo schermo la suggestiva cornice del territorio. La trama si concentra su Maria De Santis, interpretata da Federica Torchetti, e la sua battaglia per migliorare il quartiere e difendere i giovani dalle organizzazioni criminali che infestano la Bari degli anni Novanta. La relazione di Maria con Michele Straziota, attualmente detenuto, è al centro della sua esistenza, mentre i genitori Antonio e Teresa continuano la lotta per la giustizia.

La seconda stagione promette di essere ricca di sorprese, con l’arrivo di nuovi personaggi e intrighi che metteranno a dura prova la famiglia protagonista. Il cast vanta la presenza di talentuosi attori, come Vanni Bramati, Alex Lorenzin, Marco Falaguasta e Alessandro Pess. Su Mediaset Infinity è possibile rivedere la prima stagione, con episodi integrali, extra e dietro le quinte, in attesa della nuova avventura della famiglia De Santis. (ITALPRESS)

Al via la seconda stagione di “Storia di una famiglia perbene”

COLOGNO MONZESE (ITALPRESS) – Dopo il grande successo della prima stagione, da venerdì 11 ottobre, in prima serata su Canale 5, prende il via la “Storia di una famiglia perbene – seconda stagione”. La serie, tratta dal romanzo di Rosa Ventrella e diretta da Stefano Reali, vede protagonisti Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti, e promette di emozionare ancora una volta il pubblico.

La trama si concentra su Maria De Santis, interpretata da Federica Torchetti, soprannominata “Malacarnè”, che si impegna con determinazione a migliorare il quartiere e a proteggere i giovani dalle organizzazioni criminali nella Bari degli anni Novanta. La sua relazione con Michele Straziota, momentaneamente detenuto in carcere, è al centro della sua esistenza, mentre i genitori, interpretati da Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, continuano la loro battaglia contro l’ingiustizia del tempo.

La seconda stagione promette colpi di scena e nuovi personaggi, come un giovane dal passato oscuro e misterioso, e l’introduzione di una nuova famiglia di malavitosi pronti a prendere il comando. Il cast vanta la presenza di attori talentuosi come Vanni Bramati, Alex Lorenzin, Marco Falaguasta e molti altri. In attesa della messa in onda, gli spettatori possono rivivere emozionanti momenti della prima stagione su Mediaset Infinity.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Redazione

Recent Posts

Il Grande Fratello 2024 non va in onda oggi, scopri quando torna in tv il reality

Il Grande Fratello 2024 non va in onda oggi, ma tornerà lunedì prossimo con una…

6 minuti ago

Kate Middleton torna al lavoro: primo impegno ufficiale con William dopo il periodo di chemioterapia

La coppia reale composta dai principi di Galles ha effettuato una visita a sorpresa alle…

8 minuti ago

Chi è la moglie di Jake La Furia e perché non mostrerà i suoi figli in futuro

In vista dell'edizione 2024 di X Factor, il rapper Jake La Furia si distingue come…

33 minuti ago

Fiat Auto Partenopea della 19^ Edizione della Festa del Cinema di Roma

Fiat sarà l'auto ufficiale della Festa del Cinema di Roma 2024, con modelli elettrici e…

51 minuti ago

Chi verrà scelto per la visita a casa e i potenziali nuovi candidati: previsioni

Questa sera su X Factor 2024, Paola Iezzi e Manuel Agnelli dovranno scegliere i concorrenti…

54 minuti ago

Incontro a Trieste il 14 ottobre su Sport di Base e Bolkestein

Il prossimo 14 ottobre 2024 a Trieste si terrà l'evento "Sport di Base e Bolkestein",…

59 minuti ago