Torta in faccia alla moglie durante il banchetto nuziale: lei chiede il divorzio
Aveva chiesto espressamente al futuro marito di non fare scherzi, ma così non è stato. La sposina, umiliata, chiede adesso il divorzio.
È la stessa protagonista a raccontare quanto accaduto in una lettera inviata alla rubrica “Dear Prudence”.
“Mi sono sposata prima di Natale e ora spero di divorziare o di farmi annullare il matrimonio entro la fine di gennaio”, così esordisce. Il motivo? Tutta colpa di quello che voleva essere uno scherzo dello sposo, ma che è stato recepito dalla consorte come gesto del tutto insano.
“Non mi è mai interessato troppo il matrimonio, ma non ero nemmeno contraria – rivela la donna – Dunque, quando il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo nel 2020 ho detto di sì. Ci siamo smezzati l’organizzazione ma mi sono dimostrata anche molto flessibile e incline al compromesso. L’unica cosa che ho chiesto è stata di non spalmarmi la torta in faccia al ricevimento”. Lo sposo, invece, avrebbe fatto a modo suo, preparando lo scherzo nei minimi dettagli. Aveva pensato proprio a tutto: visto, infatti, che la torta nuziale sarebbe andata distrutta, aveva fatto preparare dei cupcakes da distribuire agli invitati, così da non dover rinunciare al dolce.
“Soffro di claustrofobia e attacchi di ansia”
Spaventata e umiliata, la sposa ha lasciato la sala intrattenimento ma non prima di aver dato il benservito allo sposo: “Hai rovinato tutto, è finita”. Da quel momento, la sposina è stata tempestata di telefonate di amici e aprenti. “Mi dicono che ho esagerato ma io soffro di claustrofobia e attacchi d’ansia da quando ho avuto un incidente d’auto – spiega – e sono andata nel panico quando mi sono ritrovata con la faccia immersa nella torta e lui che mi teneva la testa giù”.
Che ci sia ancora una speranza di riappacificazione?