Toti cena con 630 sostenitori: “Il passato della Liguria non tornerà”

Toti cena con 630 sostenitori: “Il passato della Liguria non tornerà”

Il presidente ligure Giovanni Toti ha dichiarato che non è disponibile a fare un passo indietro e a tornare alla Liguria del pessimismo, dell’appiattimento, dell’invidia e dell’odio sociale. Egli ha sottolineato che la Liguria dovrebbe essere un luogo di produzione, occupazione e lavoro, anziché essere gestita da chi dimostra di non essere capace di portarla verso lo sviluppo.

Toti ha fatto queste dichiarazioni alla cena di finanziamento del suo comitato elettorale a Villa Lo Zerbino, a Genova, che ha visto la partecipazione di oltre 630 persone che hanno pagato 450 euro per partecipare all’evento. Tra i partecipanti c’erano imprenditori del porto e dello shipping, manager della sanità pubblica e privata, professionisti e esponenti del mondo della cultura.

All’evento erano presenti anche politici come i segretari regionali di Forza Italia e Fratelli d’Italia, Carlo Bagnasco e Matteo Rosso, e l’assessore regionale Alessio Piana in rappresentanza di Edoardo Rixi (Lega). Toti ha sottolineato che l’evento è un appuntamento consolidato che finanzia un comitato che supporta le campagne elettorali del governatore e del centrodestra in generale, oltre a molti sindaci civici del territorio.

Il governatore ha ribadito che la Liguria cresce più delle altre regioni, e il modello di sviluppo della regione funziona. Ha definito la Liguria come una regione di crescita e di equità, guidata da una classe dirigente che sa utilizzare i fondi che arrivano. Toti ha ringraziato i partecipanti per il loro sostegno e contributo attivo, e ha espresso la volontà di continuare su questa strada per il bene della regione.

L’evento ha visto la presenza di un numero straordinario di partecipanti, tanto che è stato necessario rifiutare alcune richieste di partecipazione. Toti ha sottolineato che il loro ottimismo non si basa solo sulla volontà, ma anche sulla ragione, e che la Liguria è sulla giusta strada grazie al sostegno della comunità. Concludendo il suo discorso ai partecipanti, Toti ha affermato che la Liguria continuerà a crescere e a prosperare, grazie alla determinazione e al contributo di tutti coloro che credono nel futuro della regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *