Totti ed Ilary, la “famiglia meraviglia”, le vacanze in Sabaudia

0

Totti ed Ilary, la “famiglia meraviglia”, le vacanze in Sabaudia – Ultimi giorni di vacanze per Ilary Blasi e Francesco Totti che, prima di rimettersi a lavoro, si godono gli ultimi istanti di estate in Sabaudia, nel Lazio.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Totti ed Ilary, la “famiglia meraviglia”, le vacanze in Sabaudia

Tra poco Ilary riprenderá a lavorare per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. La conduttrice ed il calciatore che, proprio quest’anno, ha salutato il mondo del calcio, trascorrono gli ultimi giorni di relax in Sabaudia. Divertenti e molto divertiti, come sono soliti fare, hanno animato la spiaggia. Impossibile non farsi strappare un sorriso alla vista della loro bellissima famiglia.

Francesco Totti gioca con i figli in acqua, ma al tempo stesso, tiene sempre sott’occhio la bella Ilary che in bikini è davvero bellissima. Nonostante sia madre di ben tre figli vince a pieni voti la “sfida” con le colleghe piú giovani di lei. Oltre che bellissima Ilary ha dimostrato al pubblico, negli anni, di avere anche tanta personalitá da vendere. Ecco le foto che sono state pubblicate su Oggi.it.

Ilary Blasi – I concorrenti del GF VIP due

A breve, in prima serata su Canale 5, ritornerá il Grande Fratello Vip due. Il cast del reality è giá stato reso noto. Salvo cambiamenti ecco chi saranno i nuovi protagonisti:

Cristiano Malgioglio, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Giulia Del Lellis, Serena Grandi, Carmen Di Pietro, Aida Yespica, Luca Onestini, Serena Grandi, Simona Izzo, Marco Predolin, Daniele Bossari, Elettra Lamborghini, Stefano Sala, Veronica Angeloni, Gianluca Impastato e Ignazio Moser.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *