Treviso, chierichetto esce dalla chiesa e si schianta con lo scooter

0

Diego Zago 16 anni tornava dalla chiesa dove aveva fatto il chierichetto durante i riti di Pasqua. È morto giovedì sera in un incidente stradale. Poco dopo le 22, il ragazzo era in sella al suo scooter.

L’incidente

Era ormai arrivato a pochi metri da casa quando, all’altezza di una curva, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, si è scontrato con un’auto condotta da un giovane che vive in paese e che proveniva dalla direzione opposta.

Nell’impatto il ragazzo è stato sbalzato sull’asfalto a qualche metro di distanza. Un impatto tremendo che lo ha ucciso sul colpo. Inutili i soccorsi. Il ragazzo frequentava assiduamente la parrocchia, e anche giovedì sera era in chiesa a fare il chierichetto durante le celebrazioni di Pasqua.

Un sedicenne è morto ieri sera per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto in via Donegal a Cessalto, a un paio di chilometri dalla chiesa, dalla quale era uscito dopo la funzione del giovedì santo.

La vittima abitava a Cessalto ed era figlio di una dipendente comunale. Anche l’investitore è del posto: si tratta di E.I., un giovane che abita a Santa Maria di Campagna, frazione di Cessalto, e che era alla guida di un’auto.

Non sono ancora chiare le cause che hanno provocato l’incidente stradale. I sanitari intervenuti per prestare soccorso non hanno potuto che constatare il decesso del ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *