Treviso, uomo confessa omicidio del padre: non fu morte naturale

0

Un uomo di 43 anni confessa l’ omicidio del padre risalente al settembre 2016. Il decesso all’epoca era stato catalogato come morte naturale. Ora l’uomo è stato fermato a Bologna, dopo che sabato sera si è presentato ai carabinieri dicendo di aver ucciso il padre.

L’uomo ha ucciso il padre soffocandolo

La Procura di Bologna a quella veneta stanno lavorando insieme per raccogliere i necessari riscontri alle affermazioni dell’uomo. Il fermo sarebbe stato deciso anche perché aveva con sé un biglietto aereo per l’estero.

L’omicidio sembra che sia stato commesso attraverso soffocamento, ma sui dettagli c’è riserbo da parte degli investigatori, che attendono di definire meglio la vicenda, l’attendibilità del racconto della persona e perché si sia costituito a Bologna.

Nelle prossime ore attesa la decisione del gip riguardante la convalida del fermo del reo confesso, quando la Procura trasmetterà gli atti di quella che era stata forse un pò troppo frettolosamente archiviata come una normale morte naturale. Al vaglio degli inquirenti c’è l’attendibilità del racconto del 43enne e le motivazioni che lo avrebbero spinto a costituirsi a Bologna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *