Triplice allarme bomba a Goteborg, Londra e Dubai: è psicosi

0

Tre allarmi bomba nel giro di un giorno. A Londra è stata evacuata una stazione degli autobus. A Dubai evacuato un aereo per la capitale inglese. Allarme anche all’aeroporto internazionale di Goteborg-Landvetter in Svezia.

Londra

Falso allarme per quanto riguarda la stazione dei bus di Londra: “Il pacco sospetto trovato questa mattina alla stazione di autobus Victoria a Londra è stato controllato. Si è trattato di un falso allarme”, informa la ‘metropolitan police’ tramite Twitter.

Svezia

Stessa sorte anche all’aeroporto svedese, allarme nella serata di ieri per un bagaglio sospetto. La polizia ha effettuato un’analisi più approfondita che ha escluso la presenza di esplosivi all’interno della valigia incustodita.

Dubai

Aereo evacuato per precauzione dopo un allarme bomba all’aeroporto di Dubai. Il volo era diretto in Regno Unito, allo scalo di Heathrow, a Londra. Il Daily Mail racconta che stavano per iniziare le procedure per il decollo quando è scattato l’allarme e il conducente ha comunicato ai passeggeri la necessità di un secondo controllo. Le persone a borde sono scese dal velivolo e sono state nuovamente sottoposte ai controlli del metal detector. Alcuni passeggeri si sono rifiutati di risalire a bordo. Anche qui, falso allarme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/