Trova un topo dentro una bottiglia di Coca-Cola. Il video disgustoso

0

Un giovane inglese trova un topo dentro una bottiglia di Coca-Cola Light. La scena è stata ripresa in un video poi trasmesso in rete. Nessuno però crede si tratti di un’incidente.

Erick Dixon è un ragazzo messicano, famoso per aver postato su Facebook un video disgustoso che ha conquistato 5,7 milioni di visualizzazioni.
Ai visualizzatori ha spiegato che prima ancora di aprire la bottiglia aveva sospettato ci fosse dentro qualcosa, cosi ha deciso di registrare l’apertura della bevanda.

Nel video, Erik con un lungo coltello solleva il tappo di una bottiglia di Coca-Cola in vetro, poi versa quasi tutta la bibita dentro il lavabo della cucina. Non appena la bottiglia comincia a svuotarsi, resta sorpreso nel vedere una sagoma di un roditore. Comincia ad urlare: “Guardate! Qualcosa s’intravede, non so bene di cosa si tratti ma a me sembra un topo”.

Nonostante il video sia diventato virale, molti hanno messo in dubbio la veridicità dell’incidente. Gli utenti di Facebook pensano sia stato solo un’invenzione di Erik. Tra i commenti di Facebook qualcuno dice: “Quando ha aperto la bottiglia non è uscito il gas della Coco-Cola, non c’è nessuna bollicina, quindi era stata già aperta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *