Ultime notizie Isola dei Famosi 2024: Eliminazione e nomination della tredicesima puntata del 2 giugno
La scorsa settimana si è conclusa la tredicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2024, condotta da Vladimir Luxuria. In studio con la conduttrice c’erano gli opinionisti Sonia Bruganelli e il giornalista del Tg5 Dario Maltese, mentre Elenoire Casalegno era inviata in Honduras. La puntata andata in onda domenica 2 giugno ha visto l’eliminazione di Karina Sapsai, con Artur Dainese che si è salvato ed è diventato il secondo finalista. Durante la puntata ci sono state varie prove per eleggere i finalisti, con Alvina e Samuel Peron tra i vincitori. Edoardo Franco è stato votato come quinto finalista, mentre Matilde Brandi ha ricevuto una sorpresa speciale da parte di Manila Nazzaro.
I concorrenti di questa edizione includono nomi come Marina Suma, Matilde Brandi, Maité Yanes, Greta Zuccarello, Valentina Vezzali, Joe Bastianich, Edoardo Stoppa, Samuel Peron, Aras Senol, Edoardo Franco, Artur Dainese, Pietro Fanelli, Peppe Di Napoli, Khady Gueye, Alvina Verecondi Scortecci e Daniele Radini Tedeschi.
Durante la puntata di ieri sera sono state fatte le nomination, con Edoardo Franco e Alvina tra i nominati del gruppo e Aras Senol scelto come nominato dal leader Edoardo Stoppa. Si è aperto il televoto per decidere chi salvare tra Edoardo Franco e Aras Senol, con il concorrente meno votato destinato all’eliminazione nella prossima puntata del 5 giugno 2024.
Le ultime news dalla puntata di ieri includono varie avvenimenti durante la serata, che hanno mantenuto gli spettatori con il fiato sospeso.