Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Un Italiano a Grey’s Anatomy: Giacomo Gianniotti

Un Italiano a Grey’s AnatomySi chiama Giacomo Gianniotti  e si tratta dell’affascinante dottor Andrew DeLuca. Ha 27 anni ed é Romano.

Un Italiano a Grey’s Anatomy – Giacomo Gianniotti

Il dottor Andrew ha conquistato i cuori di molte donne, ma poche forse sapevano che il giovane é italiano! La mamma é di origini canadesi ed il papá é italiano. Nella 13esima stagione interpreta uno dei ruoli chiave.

I suoi genitori si sono separati quando lui era piccolo. Sua mamma lo ha portato in Canada con sé in un paesino di circa 6.500 abitanti a nord di Toronto. Poi da adolescente é andato a vivere in cittá con il padre e si é appassionato di recitazione. Provino dopo provino é arrivata la grande opportunitá con Grey’s Anatomy. La creatrice stessa della serie é stata molto conquistata dal personaggio dandogli sempre piú spazio.

Subito dopo il devastante terremoto avvenuto in centro Italia, Giacomo é andato ad Amatrice. In associazione con All Hands Volunteers con cui collabora da molti anni. Ecco cosa ha detto in merito:

«Se qualcosa colpisce l’Italia allora colpisce me. Così ho allertato subito l’organizzazione e mi sono reso disponibile per venire nelle zone colpite. Sapevo che avrei potuto fare ben poco, ma ho messo a disposizione la mia buona volontà. Il senso di comunità che lega gli italiani è uno dei valori più profondi che mi porto dentro».

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed