Un nuovo amore è sbocciato tra Ambra Angiolini e Damiano Michieletto

Un nuovo amore è sbocciato tra Ambra Angiolini e Damiano Michieletto

Ambra Angiolini e Damiano Michieletto, una coppia di artisti, hanno fatto il loro debutto pubblico insieme alla Festa del Cinema di Roma. La coppia, che ha mantenuto segreta la loro storia, ha deciso di mostrare pubblicamente la loro relazione durante la première del film Eterno Visionario. Entrambi hanno un background nel teatro e sono genitori di figli avuti da relazioni precedenti. Le loro storie d’amore passate con altre celebrità, come Francesco Renga e Massimiliano Allegri, sono state oggetto di attenzione mediatica. Ora, Angiolini e Michieletto sono al centro dei riflettori come coppia affiatata e affascinante.

Ambra Angiolini e Damiano Michieletto: la nuova coppia del cinema italiano

Ambra Angiolini, 47 anni, e il regista Damiano Michieletto, 48 anni, hanno fatto la loro prima apparizione pubblica insieme alla Festa del Cinema di Roma, dove hanno sfilato sul red carpet della première del film Eterno Visionario. La coppia, che fino a quel momento aveva mantenuto riservata la loro relazione, ha mostrato una grande affiatamento e complicità, scegliendo entrambi di indossare un look total black abbinato.

Pare che l’amore tra Angiolini e Michieletto sia nato nell’ambiente lavorativo, probabilmente legato al teatro, dato che entrambi sono artisti di successo in questo settore. Ambra Angiolini ha avuto una relazione importante con Francesco Renga, con cui ha due figli, mentre Damiano Michieletto è padre di due bambini avuti dal suo matrimonio precedente.

Entrambi gli artisti hanno avuto anche storie passate con altre persone famose. Angiolini ha avuto una relazione con Massimiliano Allegri e successivamente con Andrea Bosca, mentre Michieletto è stato legato sentimentalmente all’attrice Giulia Vecchio. Nonostante le difficoltà e le rotture passate, sembra che Ambra Angiolini e Damiano Michieletto abbiano trovato la felicità insieme.

La loro partecipazione alla première del film Eterno Visionario ha fatto finalmente luce sulla loro storia d’amore, che ora è pubblica e piena di sorrisi. Sembra che la coppia stia vivendo un momento di grande serenità e complicità, pronti a affrontare insieme il futuro e a continuare a brillare nel mondo del cinema e del teatro.

La nuova coppia Ambra Angiolini e Damiano Michieletto sfilano sul red carpet di Roma

Ambra Angiolini, 47 anni, e il regista Damiano Michieletto, 48 anni, hanno fatto il loro debutto ufficiale come coppia durante la Festa del Cinema di Roma. La premiere del film Eterno Visionario ha visto la coppia sfoggiare un look total black e posare insieme sul red carpet, tra sorrisi e gesti affettuosi. Un amore che è sbocciato forse sul set teatrale, visto che entrambi sono attivi nel mondo dello spettacolo.

Entrambi hanno alle spalle storie sentimentali importanti. Ambra Angiolini è stata legata a Francesco Renga, con cui ha due figli, mentre Damiano Michieletto è padre di due bambini nati dalla sua precedente relazione. Nonostante la riservatezza dell’attrice, il suo passato amoroso è stato oggetto di attenzione mediatica, soprattutto per la sua storia con Massimiliano Allegri, che si è conclusa nel 2021.

Damiano Michieletto, dalle sue parti, ha vissuto una relazione con l’attrice Giulia Vecchio e ora si gode la compagnia di Ambra Angiolini. La loro presenza alla Festa del Cinema di Roma ha fatto scalpore, svelando al pubblico la loro storia d’amore. Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di entrambi, che sembrano aver trovato nella reciproca compagnia un nuovo equilibrio e felicità.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *