Una delle protagoniste racconta: “Le ragazze di OnlyFans al party di Fedez: la serata che ha cambiato tutto”

Una delle protagoniste racconta: “Le ragazze di OnlyFans al party di Fedez: la serata che ha cambiato tutto”

In occasione del lancio del suo nuovo singolo inciso insieme a Emis Killa, Fedez ha organizzato una festa a cui hanno partecipato varie ragazze, molte delle quali star di OnlyFans. Tra di loro c’era Manuela La Cetacea, un nome d’arte scelto appositamente, la quale ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Gente.

“Come ho fatto ad essere invitata al party di Fedez ed Emis Killa? Grazie a una mia amica che lavorava all’organizzazione dell’evento e si occupava di portare le ragazze immagine. Io a mia volta ne ho portate altre. Se c’è bisogno di ragazze carine, mi chiedono di aiutare perché ho molti contatti in questo mondo. Se le ragazze scarseggiano a una festa, mi contattano. Chi fa OnlyFans è più propenso ad essere una ragazza immagine in contesti del genere.”

Ovviamente, per partecipare come ragazze immagine a queste feste, ci sono dei requisiti da rispettare e Manuela La Cetacea li conosce bene.

“Una bella presenza, con i tacchi, carina e con un discreto numero di follower, tra i 20 e i 25 anni. Per essere invitate, però, serve l’approvazione. Da quel che so di Fedez e dei suoi amici, come Taxi B che era alla festa con lui, si prendono la briga di guardare i profili Instagram delle ragazze e decidere chi invitare. Le mie amiche sono venute gratis al party di Fedez. Ma quando si fa la comparsa nei videoclip, magari ti pagano 50 o 100 euro.”

Quattro ragazze sono state selezionate anche per apparire nel video di “Sexy Shop” che è uscito oggi: chissà se hanno davvero ricevuto solo 50/100 euro per girarlo.

L’ufficio stampa di Fedez ha rilasciato una dichiarazione in merito al video, definendolo un film immaginario creato dalle menti dei due artisti, diretto da Byron Rosero con produzione di Borotalco. Il video rappresenta sensualità e desiderio, un sogno che diventa realtà, dove la libertà e l’immaginazione non conoscono limiti. Il toro meccanico è simbolo di coraggio e seduzione, mentre la figura femminile nel video rappresenta la sensualità e la profonda anima di ognuna, una presenza luminosa.

Questo è ciò che il comunicato stampa di Fedez ha da dire riguardo al video di “Sexy Shop”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *