Una ex concorrente del Grande Fratello si trasferisce a Hollywood per recitare in un insolito film horror
Jenny Urtis, nota per essere cantante, chirurgo, ex gieffina, naufraga e ora anche attrice, si sta preparando per un nuovo ruolo molto interessante. Secondo quanto rivelato da Alberto Dandolo su Dagospia, Jenny avrebbe superato con successo il provino per recitare in un horror in produzione a Hollywood nei prossimi mesi. Si tratta di un film che sembra essere diverso dai classici horror che siamo abituati a vedere.
La notizia ha destato sorpresa e curiosità, in particolare per il fatto che si tratti di un horror con elementi sensuali e misteriosi. Giacomino Urtis, come ama chiamarsi in questo periodo di transizione, ha annunciato timidamente la sua nuova avventura nel mondo della recitazione a Dagospia: “Ho una bellissima notizia da darvi, ve la dirò a voce, ciao a tutti”.
A proposito del suo aspetto fisico, Jenny Urtis ha parlato del suo prossimo intervento chirurgico che riguarderà il viso. Senza fornire troppi dettagli, ha accennato a un cambiamento legato alla punta del naso per acquisire un aspetto più femminile. Ha ammesso di aver tratto ispirazione da personaggi come Ilary Blasi per le sue trasformazioni e ha sottolineato la sua soddisfazione per il corpo già plasmato secondo i suoi gusti. Ha anche scherzato sulla possibilità di tornare ad essere moro, ricco o chi sa cosa, anche maschio.
Jenny, ora a volte Giacomo e a volte Jenny, ha raccontato di sentirsi in una fase di ambiguità e di essere spesso oggetto di imitazioni. Ha condiviso un aneddoto in cui un ragazzo si è travestito da Giacomo Urtis in aeroporto e ha ammesso che, nonostante le imitazioni, non si sente in colpa per essere un modello per qualcuno. La sua ambiguità sta iniziando a diventare una tendenza e lei sembra accettare questa nuova fase della sua vita con tranquillità e autoironia.
Infine, un post su Twitter invita i fan a seguire l’account di Giacomo Urtis su Instagram per vedere contenuti relativi a Dayane Mello, sottolineando l’interesse per la vita pubblica dei personaggi famosi e per le relazioni che si creano tra di loro. Da questo post emerge anche l’attenzione dei fan ai dettagli della vita dei personaggi pubblici e la curiosità nel seguirne le vicende sui social media.