Una romantica proposta di matrimonio per la star de “Il Mare Fuori”, Giovanna Sannino, nel giorno del suo compleanno

Una romantica proposta di matrimonio per la star de “Il Mare Fuori”, Giovanna Sannino, nel giorno del suo compleanno

Giovanna-Sannino-1.jpg

Giovanna Sannino festeggia il suo 25esimo compleanno a Napoli e viene sorpresa con una proposta di matrimonio da parte del fidanzato Gaetano Migliaccio. Emozionati, i due attori si erano conosciuti sul set di Mare Fuori. La proposta si è svolta durante la festa di compleanno con la presenza degli altri attori del cast e amici. La coppia ha ricevuto applausi e congratulazioni per le future nozze. La location scelta per l’evento è stata “Renzo e Lucia” a San Martino. Una storia d’amore che si conclude con un romantico “sì” e un lieto fine da “promessi sposi”.

Proposta di Matrimonio a Napoli per l’Attrice Giovanna Sannino

NAPOLI (ITALPRESS) – Un compleanno indimenticabile per l’attrice Giovanna Sannino, che ha festeggiato i suoi 25 anni a Napoli con una sorpresa molto speciale. Durante la festa, il suo fidanzato Gaetano Migliaccio le ha fatto una proposta di matrimonio, gettando così una luce nuova sulla giornata di festa. La commozione e la felicità erano palpabili nell’aria, mentre Gaetano si inginocchiava con un anello in mano davanti a Giovanna.

Questo matrimonio è il culmine di un anno difficile, ma pieno di amore e certezze per la coppia. Gaetano ha dichiarato il suo amore eterno per Giovanna, sottolineando quanto sia stato forte e significativo il legame che li unisce. Giovanna, visibilmente commossa, ha risposto con un sì pieno di amore. La loro storia d’amore è iniziata sul set di Mare Fuori, una serie TV di successo dove entrambi hanno recitato.

La notizia della proposta di matrimonio ha suscitato grande emozione anche tra gli altri attori del cast, come Maria Esposito, Antonio D’Aquino e Francesco Panarella, che hanno festeggiato insieme alla coppia e ai loro familiari. Il futuro matrimonio di Giovanna e Gaetano ha tutte le carte in regola per essere una splendida celebrazione, con la benedizione di amici e parenti che sono pronti a sostenerli in questo nuovo capitolo della loro vita.

La location scelta per il matrimonio, “Renzo e Lucia” a San Martino, promette un finale da “promessi sposi” per la coppia, segnando l’inizio di una nuova avventura insieme. L’immagine catturata dall’IPA Agency testimonia l’emozione e la felicità di questo momento speciale nella vita di Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio. (ITALPRESS)

Proposta di matrimonio a sorpresa per l’attrice Giovanna Sannino a Napoli

Il compleanno di Giovanna Sannino si è trasformato in un momento indimenticabile, con il fidanzato Gaetano Migliaccio che le ha fatto una proposta di matrimonio durante la festa per i suoi 25 anni a Napoli. Emozionata e commossa, la giovane attrice ha pronunciato il suo “si” di fronte a parenti, amici e colleghi del cast di Mare Fuori, la serie in cui i due si erano conosciuti sul set.

Gaetano Migliaccio ha dedicato parole toccanti alla sua amata, sottolineando come il loro amore sia stato una certezza durante un periodo difficile e pieno di incertezze. La proposta di matrimonio è stata accolta con gioia da Giovanna e dagli altri attori del cast, tra cui Maria Esposito, Antonio D’Aquino e Francesco Panarella, che hanno festeggiato insieme alla coppia.

La location scelta per questo momento speciale è stata “Renzo e Lucia” a San Martino, un luogo perfetto per celebrare l’amore e il futuro dei due futuri sposi. Con un finale da “promessi sposi”, Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio hanno iniziato un nuovo capitolo della loro storia, suggellato dalla proposta di matrimonio a sorpresa che ha reso indimenticabile il compleanno dell’attrice.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *