United Cup 2025: Programma del 2 gennaio – Orari, Canali TV, Streaming e Ordine di Gioco
Quarti di finale della United Cup 2025: Polonia contro Gran Bretagna a Sydney
Il terzo dei quarti di finale della United Cup 2025 di tennis si giocherà domani, giovedì 2 gennaio, alla Ken Rosewall Arena di Sydney, Australia. La partita vedrà opposte la Polonia, vincitrice del Gruppo B, e la Gran Bretagna, prima nel Gruppo F, entrambe provenienti dalla stessa città. La Polonia, seconda testa di serie, affronterà la Gran Bretagna, sesta testa di serie, sostituendo la Cechia nella competizione.
La partita inizierà alle 7.30 italiane e sarà trasmessa in diretta tv su SuperTennis HD. Il vincitore affronterà il Kazakistan in semifinale. Per seguire la United Cup 2025 di tennis in streaming, sarà disponibile SuperTenniX. Il calendario dei tornei di Jannik Sinner per i primi tre mesi del 2025 include questa importante competizione.
Il programma della United Cup 2025 prevede gli incontri di domani alla Ken Rosewall Arena di Sydney. La diretta tv sarà su SuperTennis HD, mentre il live streaming sarà fornito da SuperTenniX. I match in programma includono Hubert Hurkacz contro Billy Harris, Iga Swiatek contro Katie Boulter e i doppi misti. Si prospetta una partita emozionante tra Polonia e Gran Bretagna per conquistare un posto in semifinale.
United Cup 2025: Quarti di finale tra Polonia e Gran Bretagna
Il terzo dei quarti di finale della United Cup 2025 di tennis si terrà domani, giovedì 2 gennaio, alla Ken Rosewall Arena di Sydney. La sfida vedrà opposte la Polonia, vincitrice del Gruppo B, e la Gran Bretagna, prima nel Gruppo F, entrambe provenienti dalla stessa città.
La Polonia, seconda testa di serie, affronterà la Gran Bretagna, sesta testa di serie, dopo un cambiamento nel tabellone dovuto alla regola che impedisce a due squadre già affrontatesi nella fase precedente di giocarsi nuovamente prima della finale. La partita inizierà alle ore 7.30 italiane e sarà trasmessa in diretta su SuperTennis HD.
A seguire i match tra Hubert Hurkacz e Billy Harris, nonché tra Iga Swiatek e Katie Boulter, decideranno quale squadra accederà alle semifinali contro il Kazakistan. Gli appassionati potranno seguire l’azione sia in TV su SuperTennis HD che in streaming su SuperTenniX.
Il calendario della United Cup 2025 vede la Polonia e la Gran Bretagna sfidarsi per un posto nelle fasi finali del torneo. Con giocatori come Hurkacz e Swiatek pronti a dar battaglia, non resta che rimanere sintonizzati per una giornata di emozionanti incontri di tennis a Sydney.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it