Uno dei personaggi bannati da Mediaset rivela: “Le cose sono cambiate”

Uno dei personaggi bannati da Mediaset rivela: “Le cose sono cambiate”

Circa un anno fa circolavano voci secondo le quali i partecipanti al Grande Fratello Vip 7 sarebbero stati “bannati” dalle reti Mediaset. Attilio Romita ha confermato queste voci dicendo: “Ho sentito dire che per l’editore saremmo da scordare o comunque non invitare più sui suoi canali”. Nikita Pelizon, la vincitrice del GF Vip 7, ha anche parlato di una presunta “blacklist”.

Nikita ha recentemente commentato queste voci nel programma TNT Attenti a Quei Due condotto da Turchese Baracchi. Secondo lei, ci sono state effettivamente direttive che riguardano lei e gli altri concorrenti della sua edizione.

Nikita ha affrontato l’argomento in maniera schietta, sottolineando che dopo il Grande Fratello, solitamente si avevano molte opportunità. Tuttavia, dopo la loro edizione, le cose sono cambiate. Secondo lei, la realtà è che qualcosa è successo ed è evidente dagli effetti che sta vivendo. Nonostante tutto, si impegna nel lavoro e ha nuovi progetti in corso, come essere giurata su un reality su Sky.

Il reality su cui è giurata è molto interessante, con 15 ragazze che si sfidano in prove di ballo, recitazione e canto in soli 3 minuti. Nikita e gli altri giurati fanno domande alle concorrenti per capirle meglio. Le esibizioni speciali della prossima puntata promettono di essere molto emozionanti.

Nikita invita il pubblico a guardare il programma, che va in onda il lunedì alle 21 sul canale 229 di Sky e 68 del digitale terrestre. Oltre a questo impegno televisivo, ha anche altri progetti, tra cui una nuova canzone e una mostra.

Su Twitter, c’è un tweet che parla del Grande Fratello Vip nella “blacklist” della tv italiana, invitando i follower a commentare.

Ecco la traduzione in italiano del tweet: “Il Gfvip nella blacklist della tv italiana. Che ne pensate? #grandefratello #mediaset #commenti”. Il tweet è stato condiviso da Armando Sanchez il 24 giugno 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *