Uomini e Donne: confronto tra Maria de Filippi e Mariano Catanzaro

0

Nuove registrazioni, nuovi sviluppi, nuove frecciate. Al centro delle vicende del trono classico di Uomini e Donne c’è anche Mariano Catanzaro e durante le nuove registrazioni del trono classico (tenutesi martedì 17 aprile) interviene la conduttrice Maria De Filippi, che non ha risparmiato qualche frecciata al tronista.

Il confronto tra Mariano e Maria De Filippi

Del resto, è evidente che il trono di Mariano Catanzaro si sta rivelando un po’ confusionario negli ultimi tempi. Un aspetto rinfacciato anche dalla stessa Maria de Filippi, che prova a dialogare con il tronista napoletano e afferma di non vederlo autentico da un po’ di tempo. Mariano Catanzaro, secondo la storica conduttrice, da quando è sul trono non sta costruendo relazioni ma è più propenso a baciare ogni corteggiatrice che passa, senza pensare ad altro; un percorso simile a quello di Federico Mastrostefano, presente in studio durante la registrazione.

Il trono di Sara: tensione con Luigi

Nelle registrazioni della nuova puntata di Uomini e Donne però c’è spazio anche per il trono di Sara Affi Fella e non mancano di tensione e di scontro. La redazione comunica infatti alla ragazza che Luigi non ha intenzione di uscire con lei. Sara che è in studio non capisce il senso di rifiutarsi di fare l’esterna e dopo l’ingresso del corteggiatore, lui chiarisce di avere ormai chiara, soprattutto dopo l’ultima esterna di Sara con Lorenzo, quale sarà la scelta della tronista. Sara afferma che l’atteggiamento dei suoi due corteggiatori non l’aiuta affatto: uno si mostra incoerente, riferendosi a Lorenzo, e l’altro nemmeno si presenta in esterna, parlando di Luigi. Chi sarà la scelta di Sara?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *