Uomini e Donne Gemma Galgani: “Io amo Marco”

0

Uomini e Donne Gemma Galgani: “Io amo Marco” – Gemma Galgani confessa il suo amore per Marco Firpo. Lei sembra essere piú presa di lui ma a questo c’é una spiegazione. Lei si definisce piú lanciata. Lui invece, a suo modo di vedere le cose, ha i suoi tempi. Sará davvero cosí?

Uomini e Donne Gemma Galgani: “Io amo Marco”

Gemma in una intervista a Di Piú racconta della sua love story nata con marco. Non é stato facile per lei riproporsi dopo la delusione vissuta con Giorgio Manetti. Ha voluto rischiare, il suo istinto gli diceva di andare in quella strada ed adesso finalmente é felice. Ha messo da parte l’orgoglio dando spazio all’amore.

“Ho rischiato una figuraccia quando mi sono riproposta a Marco. Però ripensavo alla nostra prima “esterna”, quando ero così felice che parevo un’adolescente. Volevo provare ancora quella gioia”.

Ormai si dichiara innamorata, in uscita presto anche il romanzo a puntate della sua nuova storia d’amore. FInalmente con marco e serena. Con lui riesce a parlare molto, con Giorgio invece c’era meno comunicazione e meno rispetto. Marco é stato piú onesto con lei. Mentre si frequentavano non ha visto né conosciuto altre donne dedicandosi solo a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/