Uomini e Donne, Maria De Filippi critica in studio Sossio Aruta

0

Ancora Sossio Aruta e un rapporto con Ursula e Chiara sempre più controverso. E’ sempre l’ex partecipante del reality “Campioni” ad essere al centro dell’attenzione nella nuova puntata di Uomini e Donne: venerdì 27 aprile spazio al trono over e Sossio Aruta in puntata continua a dividere pubblico e opinionisti per le sue scuse e i suoi discorsi. E anche Maria De Filippi decide di prendere posizione.

L’attacco di Tina e Gianni Sperti

Nella nuova puntata Sossio (che ribadisce a parole interesse per Chiara) viene duramente criticato dagli opinionisti del dating show, ma anche dalle sue stesse pretendenti che mostrano apertamente di non gradire per niente il suo comportamento. Sossio viene accusato soprattutto da Tina e Gianni Sperti di aver toccato il fondo, ritenendo che il suo atteggiamento nei confronti delle donne sia vergognoso, quindi gli chiede di darsi una calmata e di portare rispetto alle signore che arrivano in studio. Ursula, stufa delle continue critiche e delle polemiche che riguardano Sossio, decide di abbandonare lo studio e comunica a Maria De Filippi la decisione di non ritornare, in quanto amareggiata dall’atteggiamento di Sossio.

“Se non sei interessato, allora…”

Allora è proprio la conduttrice a prendere in mano la situazione e chiede all’ex calciatore di fare chiarezza: “Se non sei interessato a nessuna donna, allora non iniziare nemmeno”. Maria chiede di rivelare subito alle donne che sta conoscendo se prova un interesse oppure no nei loro confronti, senza tenerle in studio per settimane, illudendole su qualcosa che poi non c’è (con Chiara ultima “vittima” di questo suo comportamento). Sossio si sta prendendo gioco di loro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/