Uomini e donne, nomi e volti del cast della prossima stagione

0

Uomini e donne, nomi e volti del cast della prossima stagione – Sono stati svelati i nomi ed i volti dei nuovi 4 protagonisti del “Trono Classico” di Uomini e Donne. La prima puntata é stata registrata ieri. Ecco di chi si tratta.

Uomini e donne, nomi e volti del cast della prossima stagione

Paolo Crivellin – Ex tentatore a “Temptation Island”

Ventisei anni arriva da Torino, fa il consulente assicurativo per il settore finanziaro. Ecco la sua introduzione nella clip di presentazione:

“Caratterialmente posso essere un po’ diffidente ed introverso, ma inconsciamente è una mia forma di difesa. Chi vorrà conoscermi veramente, andrà oltre le apparenze e scoprirà un ragazzo genuino, generoso e anche estroverso. Sono anche indipendente, ambizioso e mi piacciono le sfide”.

“Non ho un carattere semplice nemmeno in amore ma posso stupire. Se trovo una persona che mi sa prendere nel modo giusto, divento dolce e a tratti romantico. Non amo conquistare una donna attraverso i social. Credo non sia giusto nascondersi dietro uno schermo anche perché poi le emozioni vere le proviamo solo dal vivo. Di solito preferisco le more, ma mi contraddico ogni volta che vedo passare una bella bionda”.

Uomini e donne

Alex Migliorini – Il nuovo protagonista per il Trono Gay

Ventidue anni, abita in provincia di Verona nella vita fa il parrucchiere.

“Il mio punto di riferimento è la famiglia. So di essere un tipo molto testardo, amo avere organizzata tutta la mia vita, forse sin troppo. Sono un ragazzo molto emotivo, praticamente piango per tutto. Ho capito di essere gay all’età di 18 anni. Ho sentito subito l’esigenza di dirlo alla mia famiglia. La sera prima di dirlo ai miei genitori non ho dormito tutta la notte.

Era una domenica mattina, mia mamma era in sala da pranzo. Mi sono seduto vicino a lei e sono scoppiato a piangere. Le ho spiegato perché in 18 anni non le avessi mai portato una ragazza. Lei è scoppiata a piangere, a quel punto è entrato mio padre e l’ho detto anche a lui. All’inizio è stato difficile, ma col tempo hanno capito e adesso siamo molto più uniti di prima. Mi sostengono in tutto e per tutto. Sono insicuro a causa di una malattia delle pelle, la vitiligine, di cui soffro da quando avevo 6 anni.”

Uomini e donne

Uomini e donne, nomi e volti del cast della prossima stagione

Mattia Marciano – Nella scorsa stagione corteggiava Desirée

Venticinque anni, dalla provincia di Napoli, nella vita lavora come dentista ed ha lo studio insieme alla sorella.

“Mi definisco una persona matura, seria e responsabile, forse troppo per l’età che ho e per questo a volte vengo criticato. Mi dicono che sono pesante ma ci sto lavorando. Sono istintivo ma anche riflessivo, tanto permaloso e voglio fare sempre tutto di testa mia ma per fortuna amo il confronto e quindi riesco a smussare questo mio lato. Sono testa e cuore e tutto ciò che faccio deve essere perfetto.

La vita la prendo di petto. L’amore è l’unico campo in cui penso di avere sbagliato. Ho fatto soffrire molte persone che spesso non se lo meritavano per mancanza di sincerità e proprio per questo oggi è il valore che metto al primo posto. L’amore per me è avere una persona che mi rispetti al 100%, che straveda per me e per la quale esista solo io. Se penso alla mia donna, penso a mia moglie, la madre dei miei figli. Cerco proprio una brava ragazza che sia legata ai miei stessi valori e che abbia voglia di costruire qualcosa di solido insieme a me. Una ragazza responsabile, con degli obiettivi ben precisi e che faccia di tutto per raggiungerli”.

Uomini e donne

Sabrina Ghio – Ballerina semifinalista ad Amici 2004

Trentadue anni, sta a Roma con la figlia Penelope di 4 anni.

“Con lei ho scoperto il vero amore. Mi diverte essere mamma. Nei suoi confronti vivo i sensi di colpa del fallimento del mio matrimonio, quindi la accontento e ovviamente lei se ne approfitta. Nella vita curo la parte social e marketing di uno studio medico, è un lavoro che mi diverte e mi appaga molto. Ci sono due Sabrine. Dal lunedì al venerdì faccio la mamma a tempo pieno, non esco mai e mi dedico al lavoro.

Il venerdì esce la ragazzina che è in me. Sono una romanticona e anche se ho preso un sacco di batoste nella mia vita credo nell’amore vero e mi ci ributterei dentro con tutte le scarpe. Sono buona, tonta, pigra, credulona, testarda, non ho il collegamento cervello-bocca e quindi spesso non controllo le mie reazioni e faccio dei grandi casini. In amore spesso tendo a farmi mettere i piedi in testa perchè ho paura dell’abbandono. Ho trovato delle persone che se ne sono sempre approfittate e ovviamente vorrei che questo non accadesse più. In questo momento della mia vita mi sento completa, sono felice anche dei miei fallimenti. Non mi manca nulla e proprio per questo vorrei una persona al mio fianco che mi migliorasse. Qualcuno che fosse un valore aggiunto”.

Uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/