Uomini e Donne, si avvicina la scelta di Nilufar e Nicolò

0

Proseguono le registrazioni di Uomini e Donne e si avvicina sempre più il momento delle scelte per i vari tronisti. Durante la giornata del 17 aprile sono state registrate le nuove puntate del trono classico e al centro dell’attenzione ci sono anche le vicende di Nicolò e Nilufar: per loro ci sono importanti novità in vista.

Nicolò: il momento della scelta è arrivato

Dopo tante settimane continua a tenere banco la scelta di Nicolò: da tempo sembrava una scelta imminiente e ora il momento dell’annuncio sembra essere finalmente arrivato. Tra qualche giorno il tronista comunicherà la propria decisione, ma la registrazione si svolgerà come quella di Paolo Crivellin, ovvero in una villa, lontano dal pubblico e dai possibili spoiler. La puntata dovrebbe andare in onda nei primi giorni di maggio e solo allora si scoprirà chi tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum ha fatto breccia nel cuore di Nicolò.

Nilufar, Giordano torna alla carica

Importanti novità in vista anche per la bella Nilufar Addati, seguita ancora una volta dal suo corteggiatore da Giordano Mazzocchi, che ha deciso di tornare alla carica. Dopo quanto accaduto nell’ultima puntata, la tronista decide di andare da lui e il flirt continua. Giordano all’inizio appare ancora arrabbiato, ma poi la tensione si scioglie e i due si stuzzicano a vicenda. Poi si salutano, ma Giordano torna indietro e, a sorpresa, bacia con grande passione Nilufar. Il maestro di sci, nelle scorse puntate, si era dimostrato fermo sulla sua decisione di non tornare in studio, ma adesso non sembra più così sicuro. La lontananza da Nilufar ha portato consiglio. Chi sarà la scelta di Nilufar?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *