Uomini e Donne, Sossio Aruta non molla: “A chi non piace Ida Platano?

0

Sossio Aruta e Ida Platano? Lui non ha intenzione di mollare la presa. Il corteggiatore del trono over Uomini e Donne continua nella sua rincorsa a Ida, nonostante sia ormai impegnata in una storia con Riccardo Guarnieri. La loro frequentazione, però, è piena di alti e bassi e così Aruta non ha la minima intenzione di mollare la presa.

“È una bellissima donna, intelligente”

Ida è già uscita in passato con il 47enne calciatore della Torrese, ma tra i due non era andata bene. Sossio Aruta, però non demorde e in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato di considerare Ida non solo una delle donne più belle presenti in trasmissione, ma anche il genere di donna che gli piace davvero, più di ogni altra. “A chi non piace Ida?! È una bellissima donna, intelligente, con un gran carattere, ma sono arrivato secondo questa volta” dice Sossio.

“Ma io non sono la ruota di scorta…”

Sossio continuerà dunque a corteggiare Ida, ma poi chiarisce una cosa. Lui non è disposto a fare da ruota di scorta alla bella dama. “Lei è un genere di donna che mi piace molto – dice il cavaliere del trono over del dating show diCanale 5 -. Ida è sempre stata il mio interesse primario ma non sono riuscito ad entrare nelle sua grazie. Ci ho riprovato tante volte, ma mi ha detto di vedermi solo come un amico. Se dovesse ripensarci non penso sarei disposto a fare altri tentativi, perchè sarei solo un ripiego”. Ida chi sceglierà? Sossio o Riccardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *