Uomini e Donne, trono classico: Sara e Luigi escono insieme, ma poi…

0

Poche puntate poi sarà il momento delle scelte. Lunedì 16 aprile è andata in onda nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico: a tenere banco sono Lorenzo Riccardi e Giordano Mazzocchi. I due corteggiatori, rimasto scottati dopo aver visto i baci delle troniste con gli altri ragazzi, sembrano intenzionati a lasciare definitivamente il programma e gli animi in studio si accendono.

Sara esce con Luigi, poi lo scontro

Subito si parte con il trono di Sara Affi Fella: nella precedente puntata, Lorenzo, dopo aver visto il secondo bacio tra Sara e Luigi, aveva abbandonato la trasmissione e nonostante la tronista lo avesse raggiunto in camerino, i due non erano riusciti a chiarire. La novità è che Sara è uscita con Luigi per una romantica gita al lago (senza bacio), ma è anche andata a Milano da Lorenzo. Il corteggiatore è in studio, ma sottolinea di voler essere coerente con se stesso e dichiara che se Sara (che nel frattempo viene accusata da Luigi di non comportarsi allo stesso modo con i due ragazzi) lo avesse scelto in quel momento lui le avrebbe risposto di negativamente.

Nilufar bacia Nicolò e Giordano….

E Nilufar? Le sue vicende vivono una fase di stanca. Giordano, dopo aver visto il bacio della ragazza con Nicolò, è scappato via. Il maestro di sci sembra molto fermo sulle sue idee, tanto che dopo l’accesa discussione in camerino alla fine della scorsa puntata, ha deciso di non presentarsi. La tronista, temendo di averlo perso per sempre, chiede a Maria De Filippi e alla redazione di mettersi in contatto con Giordano per convincerlo a tornare da lei; il tentativo però non è andato a buon fine. Intanto, la ragazza è uscita con Nicolò Ferrari e i due si sono nuovamente baciati. Chi sarà la scelta di Nilufar?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *