Uomini e Donne, trono classico: Tina difende Nicolò!

0

Tina Cipollari difende Nicolò Ferrari. La storica opinionista di Uomini e Donne ha voluto difendere pubblicamente il corteggiatore di Nilufar, schierandosi dalla sua parte dopo le ultime vicende del Trono Classico del programma di Maria de Filippi.

Il messaggio social di Tina

Ancora una volta Tina (da più di dieci anni presenza fissa della trasmissione) non risparmia le sue ormai proverbiali battute taglienti e i giudizi schietti, ma stavolta prende le difese proprio di Nicolò, impegnato ora con la bella Nilufar Addati. Tina, tramite i social, ha voluto esprimere la propria simpatia verso il ragazzo, con parole molto incoraggianti: “Bellissimo ragazzo, educato, sensibile e di sani principi. Complimenti per la bella persona che sei, con tanto affetto…”.

La sincerità di Nicolò

Un giudizio dimostrato dai fatti e da quanto visto nel corso di Uomini e Donne: Nicolò Ferrari è stato spesso bistrattato dal la maggior parte del pubblico (che continua a preferire Giordano, che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori per il suo essere spontaneo). Ma Nicolò lungo tutto il suo percorso, ha dimostrato di essere un ragazzo educato e sincero e Tina si è da subito schierata dalla parte del corteggiatore milanese. Nicolò, infatti, viene spesso attaccato in studio per il fatto di far parte di una famiglia molto benestante. Saprà dimostrare le sue qualità anche con Nilufar?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *