Uomini e Donne, Trono Over: Grazia chiude con Marco

0

Puntata d’èlite Uomini e Donne. Gemma si mette a piangere per le dichiarazioni di Giorgio Manetti, Tina viene baciata da Domenico senza preavviso e scappa dietro le quinte.

Tina è imbarazzata per le avances di Domenico, Maria nota che cerca di distogliere lo sguardo del corteggiatore e non guardarlo mai in faccia. Domenico ribadisce di avere un debole per lei e sfruttando un suo momento di distrazione, la abbraccia all’improvviso e la bacia in bocca. Tina, sorpresa, resta immobile inizialmente e poi scappa dietro le quinte, Domenico la insegue ma non riesce a baciarla nuovamente.

La puntata torna alla recall della scorsa, con Gemma, Giorgio, Raffaele protagonisti e le opinioni di Tina. Giorgio e Gemma si siedono l’uno di fronte all’altro e lei sull’orlo del pianto gli dice di esser rimasta colpita dalla sua dichiarazione in cui diceva di essere innamorato di lei. Inizialmente, Giorgio aveva negato di essere innamorato, ma poi è tornato sui suoi passi, specificando che non c’entra la presenza o meno di Tina in studio durante le sue dichiarazioni.

Uomini e Donne: Gemma e Giorgio a tu per tu

Gemma gli ripete le parole che erano uscite da una sua intervista, ma lui nega ogni parola, dicendo che chi ha riportato la notizia avrà frainteso le sue frasi. Giorgio tranquillizza Gemma, che però ribatte dicendogli di lasciare Tina fuori dai discorsi. I due ballano insieme e chiariscono.

Uomini e Donne: Marco e Grazia

Poi si passa a Grazia e Rita e la situazione con Marco. Grazia racconta di averlo bloccato dal cellulare perché si è sentita presa in giro, Marco però l’ha chiamata con un numero privato dicendole che è attratto da lei, ma che, contemporaneamente, vorrebbe conoscere meglio Rita. A Grazia non va bene la proposta e taglia i rapporti con lui. Tina rimprovera Rita per avergli concesso un bacio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *