Uomini e Donne, trono over: lite tra Gemma e Tina
Un’altra puntata piena di colpi di scena in Uomini e Donne Over. Domenico rivela a Tina di amarla da vent’anni e si riprende dalla sfilata dell’ultima puntata. Gemma svela in camerino di essere rimasta delusa dal voto di Giorgio, secondo lei condizionato dall’opinionista. Il “gabbiano” nega e spiega la sua motivazione: un abito fuori tema.
Si passa all’esterna di Gemma con Raffaele, dove non sono mancati i baci, ed entrambi decidono di approfondire la loro conoscenza. Gemma vorrebbe, così, ballare con Raffaele ma non rifiuterebbe un ballo anche con Giorgio, suscitando la rabbia di Tina.
Ida si siede al centro, con Riccardo, e nasce una discussione con Sossio. Lei rivela che non si è più sentita con lui, anche se le ha mandato alcuni messaggi in cui cercava un chiarimento, spiegandole di essersi sentito ingannato e preso in giro. Sossio nega e specifica che tutto è iniziato la scorsa settimana a causa di un ballo mancato. Riccardo interviene e spiega che Sossio non ha chiesto di ballare ad Ida ma l’ha forzata strattonandole un braccio.
Interviene così Maria De Filippi che informa Sossio che il rapporto tra Ida e Riccardo sta andando bene, anche se spiega che la dama si sta sentendo anche con Angelo ed ha accettato di conoscere un nuovo corteggiatore che si chiama Gianluca. Riccardo viene spiazzato dalla rivelazione e resta perplesso, ma Ida decide comunque di mantenerlo ed inizia a ballare con lui.