Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Uomini e Donne, trono over: scontro Graziella-Gemma, Ida vuole Riccardo

L’ex dama di “Uomini e Donne” del Trono Over, Graziella Montanari, ha scritto un post al vetriolo sul proprio profilo Facebook contro Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Uomini e Donne, Graziella vs Gemma

La signora, originaria di un paesino vicino Modena, non le manda a dire e mostra apertamente il suo dissenso. Nel post, Graziella Montanari scrive: “Sto guardando u e d e la Signora Gemma dà della bulletta a un’altra ma si rende conto di che soprannomi si adattano a lei? Poi ha insultato Giorgio per dei mesi e adesso gli ha dedicato la canzone: “Fidati di me” proprio vomitevole e lui invertebrato le dà i bacini. Proprio persone immonde ma fate pace col cervello ma quanto tira la lucina rossa”. Gemma ha detto che Valentina è una “bulla” perché ha manifestato in più occasioni il suo dissenso per il teatrino messo sù da Giorgio, Gemma e Raffaele. Ieri Valentina ha urlato: “Ma che uomo sei? Io non uscirei mai con una persona che si è dichiarata per un’altra! Un conto se mi mette le corna, un conto se so che vuole un’altra. E pure te Giorgio, basta illuderla!”.

Uomini e Donne: Ida e Riccardo

Continua la vicenda tra Ida, Riccardo, Sossio e Angelo. Riccardo torna nel parterre maschile dopo che Ida ha chiarito di non provare interesse, specificando quanto lei non sia infatuata quanto lui. Ida dice che è troppo presto per parlare di affetto dopo essersi visti solo quattro volte. Riccardo si innervosisce ed esclama: “Come quattro volte? Quattro volte si! Ma a settimana!”, specifica. Sossio dice alla redazione di voler assolutamente sapere se ci sono stati rapporti intimi tra Ida e Riccardo, in modo da non perdere più tempo personalmente. Tina precisa: “E certo, così passa subito a qualcun’altra…”. Maria gli chiede con chi vuole ballare, lui dopo averci pensato un attimo sceglie Marina. Riccardo chiede di parlare in separata sede con Ida, Gemma vorrebbe chiedere nuovamente a Giorgio di ballare e lui accetta. A fine ballo, Gemma bacia a Giorgio e Raffaele viene definito da Tina un “uomo inutile”. Ida e Riccardo rientrano e decidono di continuare a vedersi, ma lei interromperà i suoi messaggi con gli altri.

 

Lingua predefinita del sito

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed