Uomini e Donne colpo di scena, ecco cosa é successo

0

Uomini e Donne colpo di scena – Durante la registrazione della nuova puntata del Trono Classico, vi sono state delle grandi sorprese. La maggior parte delle attenzioni si é concentrata su Rosa Perrotta messa di nuovo sotto accusa. Ecco di cosa si tratta.

Uomini e Donne colpo di scena – Rosa Perrotta di nuovo sotto accusa

Sembrerebbe, dalle ultime indiscrezioni, che Rosa Perrotta abbia avuto una relazione con il suo corteggiatore Alex. A quanto pare i due si sono giá messi d’accordo su quale sará l’esito del trono. Adesso a catturare l’attenzione é Pietro Tartaglione, un giovane avvocato casertano. Quest’ultimo sembra aver catturato l’attenzione della tronista. I due avrebbero ammesso di essersi sentiti sui social network e questo ha creato moltissime discussioni.

I due sembrano molto presi l’uno dall’altro, un vero e proprio colpo di fulmine. Cosí pensavano tutti finché non é arrivata la segnalazione che i due si conscessero giá da prima.

Con molta sorpresa anche Desirée é rimasta affascianata da Pietro e ha deciso di volerlo portare fuori in esterna. Durante il loro incontro ha detto che lui era lí solo per educazione e che il suo interesse é principalmente per Rosa. Mattia a quel punto non ha perso tempo per attaccare Pietro. Lo ha accusato dicendogli che avrebbe anche potuto rifiutare di andare, ma Pietro ha subito chiarito la sua posizione dicendo che era lí solo per educazione. Lasciare non sarebbe stato carino nei confronti di Desirée

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/