Uomini e Donne Barbara De Santi rivelazione choc su Gemma

0

Uomini e Donne Barbara De Santi rivelazione choc su Gemma – Si tratta dell’ennesimo attacco da parte di Barbara a Gemma Galgani. L’ex dama di Uomini e Donne ha rivelato dei dettagli in una intervista a Nuovo Tv. Le accuse sono davvero pesanti.

Uomini e Donne Barbara De Santi rivelazione choc su Gemma

Secondo Barbara, pur di screditarla, Gemma si sarebbe inventata davvero di tutto:

Lei è una ‘non signora’ che vuole apparire per ciò che non è con frasi e comportamenti studiati a tavolino. La redazione non ci dà un copione, come molti potrebbero pensare; Gemma, però, è autrice di se stessa, si è creata un personaggio. E lo trova pure vincente, non accorgendosi che ovunque lei vada è derisa. Non se ne rende conto, ma è la persona più incoerente e bugiarda della storia di Uomini e Donne.

Barbara ha rivelato che quando era a Uomini e Donne rifiutó il numero di Giorgio Manetti:

Ai tempi ci accomunava la popolarità nel programma e a Giorgio interessava solo quello. Il mio rifiuto è stato la sua fortuna: se io avessi accettato il suo corteggiamento, lui non avrebbe potuto fare i teatrini che ha fatto con Gemma.

Uomini e Donne Barbara De Santi rivelazione choc su Gemma

Barbara nel 2014 ricordiamo che denunció Gemma per calunnia ed ingiuria:

Le offese pubbliche, soprattutto quelle legate al mio lavoro. Le sue insinuazioni non hanno giovato alla mia professione di insegnante. Affermava che io frequentassi un uomo sposato, che interferissi tra lui e la moglie e che suonassi il piffero. Sono insegnante di musica, di clarinetto per l’esattezza. Facile intuire a cosa alludeva lei. […] Mi ha dato della squilibrata, della poco di buono, sosteneva che in trasmissione diceva che io fossi inadeguata a lavorare con i bambini. Gemma è verbalmente violenta. Mi ha suggerito di ritoccarmi il cervello, che un manrovescio ricevuto nel passato mi stava bene e che lei stessa avrebbe voluto farmi nera. Mi ha perfino lanciato addosso un bicchiere d’acqua in studio.

Spera nelle scuse di Gemma e nel frattempo commenta la nuova love story con Marco Firpo:

Lui mi è simpatico, per quel che posso vedere dalla tv. Ma credo che lui e Gemma abbiano un tacito accordo. A settembre lei dirà che non ha intenzione di uscire dal programma con Marco perché desidera l’amore vero. Una storia già vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/