Uomini e Donne: I Nomi Che Fanno Battere il Cuore

Uomini e Donne: I Nomi Che Fanno Battere il Cuore

Questa sera prende il via Temptation Island 2024 settembre, con 13 bellissime tentatrici pronte a mettere alla prova le coppie del reality. Tra loro spicca Valery Coda, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, insieme ad altre ragazze affascinanti. Le tentatrici sono giovani e determinate, con passioni diverse che vanno dal bodybuilding alla danza classica. Ognuna di loro ha una storia e un carattere unico, pronta a conquistare i fidanzati e mettere a dura prova i legami già esistenti. Il pubblico è pronto per assistere a un’edizione piena di emozioni e colpi di scena.

Le tentatrici di Temptation Island 2024: scopri chi sono

Questo martedì 10 settembre 2024 è il momento di Temptation Island 2024 settembre, la prima edizione autunnale del reality dei sentimenti tanto atteso. Oltre alle coppie che si metteranno alla prova, è grande la curiosità verso i single e le single che dovranno tentare i fidanzati. Tra le 13 bellissime tentatrici di Temptation Island 2024, spicca anche un volto noto al pubblico.

Julia, 27 anni, siciliana ma residente a Cuneo, è una broker nel settore auto e pratica bodybuilding. Michelle, 20 anni, estetista da Lodi, sogna di aprire un centro estetico e pratica pole dance. Silvy, 20 anni, studentessa romana di psicologia clinica, ha praticato ginnastica artistica. Alessia, 25 anni, vive in provincia di Fermo e ama palestra e mare. Queste sono solo alcune delle incredibili tentatrici pronte a mettere alla prova le relazioni delle coppie.

Valery Coda, 24 anni di Torino e ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è un’impresitrice e stilista laureata in Design. Sofia, 27 anni, da Milano, studia scienze zootecniche e fa pilates e equitazione. Ludovica, 21 anni di Caserta, studia giurisprudenza e dipinge. Saretta, 23 anni di Perugia, lavora in un negozio di abbigliamento e adora gli animali. Queste e altre affascinanti single cercheranno di conquistare i cuori dei fidanzati nel corso della trasmissione.

Le tentatrici di Temptation Island 2024: chi sono e cosa fanno

Le tentatrici di Temptation Island 2024 settembre sono donne giovani e intraprendenti, provenienti da diverse parti d’Italia. Ognuna di loro ha una storia e un percorso unico che le contraddistingue. Julia, siciliana di Enna ma residente a Cuneo, è una broker nel settore auto e si dedica al bodybuilding e alle gare di fit model e bikini. Michelle, dal lodigiano, è un’estetista che sogna di aprire il suo centro. Silvy, romana, è una studentessa universitaria con la passione per la psicologia clinica. Alessia, fermana, ama la palestra e il mare, mentre Camilla, fiorentina, ha fatto danza classica per anni e ama la natura e gli animali.

Raffaella, brindisina con una laurea in lingue e lettere, ama ballare le danze caraibiche e ha una casa piena di animali a cui è molto legata. Valery Coda, conosciuta per la sua partecipazione a Uomini e Donne, è una imprenditrice e stilista torinese appassionata di musica e arte. Sofia, milanese, studia scienze zootecniche e balla latino americano, mentre Ludovica, casertana, sogna di diventare avvocato come il padre. Saretta, perugina, lavora in un negozio di abbigliamento e ama gli animali, mentre Silvia, architetto cagliaritana trapiantata a Roma, ama l’arte, il trekking e cantare.

Roberta, sanremese laureata in Lettere e Filosofia e podologa, sogna di insegnare italiano in Francia e ama lo sport e viaggiare. Jasmine, siciliana trasferita a Viareggio, lavora come commessa in un negozio di abbigliamento sportivo e pratica diverse attività sportive nel tempo libero. Queste sono le donne che metteranno alla prova le relazioni delle coppie partecipanti a Temptation Island 2024 settembre, pronte a tentare e a far emergere verità nascoste.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *