Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Uomini e Donne Marina Luchena é tornata con l’ex fidanzato

Uomini e Donne Marina Luchena é tornata con l’ex fidanzato – Abbiamo conosciuto Martina Luchena in questa edizione di Uomini e Donne come corteggiatrice di Riccardo Gismondi. Quest’ultimo, dopo il ritiro di Martina dal programma aveva scelto Camilla Mangiapelo con la quale é ancora fidanzato.

Uomini e Donne Marina Luchena é tornata con l’ex fidanzato

In questi ultimi mesi abbiamo sentito nuovamente parlare di lei. Tutto per colpa dei vari botta e risposta avuti con l’attuale fidanzata di Riccardo. Si era parlato di un possibile flirt con Andrea Melchiorre, un altro ex protagonista di Uomini e Donne, ma nulla di piú. Adesso nella sua vita un cambiamento importante.

Stando a quanto ha comunicato nelle sue recentissime instagram stories, Martina in questi giorni si trova ad Ibiza e non é affatto da sola.

Ad Ibiza sappiamo che vive il suo ex compagno Daniele Milani. A quanto pare, tra i due, sarebbe in corso un bel ritorno di fiamma. Sul blog di Isa e Chia é presente una loro foto nella quale si scambiano un bacio. Questo non lascia spazio ad alcun dubbio. I due sono davvero tornati insieme.

 

Annalise Marbert

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed