Uomini e Donne registrazione sospesa del programma, ecco perché

0

Uomini e Donne registrazione sospesa del programma, ecco la motivazione. Ieri 11 Aprile 2017 Maria De Filippi ha annunciato in un comunicato stampa che Morgan lascerá il ruolo di coach ad Amici 2017. Come mai é saltata anche la registrazione della puntata di Uomini e Donne del trono classico?

Uomini e Donne registrazione sospesa del programma – Il motivo

La registrazione della puntata del trono classico sarebbe stata rimandata. Il tutto per via delle vicende che hanno visto protagonista Morgan ad Amici. Maria De Filippi é stata costretta ad impegnarsi in queste questioni piú urgenti. Ha dovuto comunicare a tutti che Morgan avrebbe lasciato il programma. Oggi andrá in onda la puntata speciale dedicata alle coppie di Uomini e Donne. In questa, le coppie, si sfideranno in una gara maschi contro femmine.

Nella puntata odierna saranno ospiti Francesca ed Eugenio, Giulia e Andrea, Riccardo e Camilla, Federico e Clarissa, Ginevra e Claudio, e Alessia e Aldo.

La puntata speciale delle coppie verrá condotta da Tina Cipollari.

Le nuove registrazioni del trono di Luca Onestini, Marco, Rosa Cartasegna e Desirée Popper verranno fatte entro le festivitá di Pasqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/