Valentina Bonariva prima e dopo il Grande Fratello

0

Valentina Bonariva prima e dopo il Grande Fratello – Ricordate tutti quanti Valentina Bonariva che partecipó al Grande Fratello nell’edizione del 2015? Entró nella casa come una vera e propria Miss, bella, perfetta oltre che brava a ballare. Il suo ingresso aveva subito scatenato la gelosia delle altre donne che, per la sua mania di ballare l’attaccarono duramente. Ecco come la ritroviamo oggi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Valentina Bonariva prima e dopo il Grande Fratello

Le foto che circolano oggi raffigurano una Valentina molto diversa da quella che ci ricordiamo. La prima cosa che salta all’occhio è sicuramente il naso rifatto. Dopo l’uso della chirurgia plastica il suo viso ha un’altra espressione. Stando a quanto si legge sui social sembra che si sia rifatta anche il seno.

Sicuramente Valentina è stata molto aiutata da Madre Natura e da anni ed anni di allenamento. Si tratta di una bellissima ragazza che, avendo la disponibilitá, ha voluto aiutarsi con un po’ di chirurgia plastica. Il suo sogno? Entrare nel mondo dello spettacolo e, perché no, partecipare anche a Ballando con le stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *