Vatiero rompe il silenzio dopo le voci sulla crisi e la lite con Mirko Brunetti

Vatiero rompe il silenzio dopo le voci sulla crisi e la lite con Mirko Brunetti

Dopo tanto tempo di incertezze e alti e bassi nella casa del Grande Fratello, Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno finalmente deciso di tornare insieme e hanno lasciato lo studio del reality come coppia. Tutto sembrava procedere a gonfie vele tra i due, ma mercoledì è iniziato a circolare un rumor riguardo a una presunta crisi. Amedeo Venza, esperto di gossip, ha rivelato che una coppia del Grande Fratello (M e P) aveva avuto un grosso litigio e che lui l’aveva lasciata da sola nella sua città. Venza ha minacciato di rivelare tutti i dettagli se la coppia avesse provato a smentire la notizia. Mirko e Perla, infatti, non hanno smentito le voci e non sono stati visti insieme nelle ultime 24 ore.

Venza ha confermato che c’è stata una grossa litigata, ma che i due non si sono separati, e infatti la Vatiero ha parlato di progetti futuri con il suo fidanzato. In un’intervista con il settimanale Nuovo TV, la vincitrice del Grande Fratello ha annunciato che utilizzerà parte del premio vinto per andare in vacanza con il suo compagno. I due hanno già pianificato un viaggio ai Caraibi.

“Cosa farò con il premio del Grande Fratello? Useremo una parte per andare ai Caraibi in vacanza. Ne abbiamo veramente bisogno e credo che lo faremo. Stiamo cercando di vivere il nostro fidanzamento in modo spensierato. Mirko è l’uomo della mia vita e lo vedo come il padre dei miei figli. Riguardo a un ritorno a Temptation Island, l’abbiamo già fatto. Non penso che sia adatto alla nostra relazione, considerando quello che abbiamo passato e stiamo ancora affrontando. Abbiamo bisogno di stare da soli, lui ed io, e di mettere a posto la nostra vita”.

Sembra che la serenità sia tornata, volontariamente o involontariamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *