Ventenne muore in un incidente stradale: la sorella lo stava seguendo

0

Morto un ventenne a Torino, in un’incidente stradale. Il giovane, ieri sera, è finito contro un palo. La sorella lo seguiva con un’altra macchina ed ha assistito alla tragedia. È ragazzo è morto in ospedale, le sue condizioni erano già gravissime.

Si chiamava Alessandro Reina, vent’anni, residente a Torino. La sorella lo seguiva dalla propria auto ed ha assistito all’incidente. in cui è morto il fratello. È successo ieri sera, verso le 22, in corso Giulio Cesare. Il ragazzo guidava una Ford Sierra Cosworth. Si stava dirigendo verso il centro. Circa 120 metri dopo il piazzale Romolo e Remo, è avvenuta la tragedia. Probabilmente la coincidenza di cause tra la velocità elevata e la strada bagnata gli sono state fatali. Il giovane ha perso il controllo della vettura ed è sbandato, finendo con la parte sinistra della macchina sul palo.

Fin da subito le condizioni sono apparse gravi. Il ventenne è stato portato in ambulanza al pronto soccorso del San Giovanni Bosco. È morto in ospedale alle 23.20.

Insieme al ragazzo morto, a bordo dell’auto, era presente un altro ragazzo ventenne, che ha riportato lesioni gravi ma non rischia la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/