Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Ventenne muore in un incidente stradale: la sorella lo stava seguendo

Incidente Torino. Foto de "La Repubblica"

Morto un ventenne a Torino, in un’incidente stradale. Il giovane, ieri sera, è finito contro un palo. La sorella lo seguiva con un’altra macchina ed ha assistito alla tragedia. È ragazzo è morto in ospedale, le sue condizioni erano già gravissime.

Si chiamava Alessandro Reina, vent’anni, residente a Torino. La sorella lo seguiva dalla propria auto ed ha assistito all’incidente. in cui è morto il fratello. È successo ieri sera, verso le 22, in corso Giulio Cesare. Il ragazzo guidava una Ford Sierra Cosworth. Si stava dirigendo verso il centro. Circa 120 metri dopo il piazzale Romolo e Remo, è avvenuta la tragedia. Probabilmente la coincidenza di cause tra la velocità elevata e la strada bagnata gli sono state fatali. Il giovane ha perso il controllo della vettura ed è sbandato, finendo con la parte sinistra della macchina sul palo.

Fin da subito le condizioni sono apparse gravi. Il ventenne è stato portato in ambulanza al pronto soccorso del San Giovanni Bosco. È morto in ospedale alle 23.20.

Insieme al ragazzo morto, a bordo dell’auto, era presente un altro ragazzo ventenne, che ha riportato lesioni gravi ma non rischia la vita.

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed