Ventura trova già panchina? Ipotesi Watford

0

Ventura potrebbe tornare in panchina prima del previsto. Direzione Inghilterra, verso una società che ha da poco detto addio ad un altro tecnico italiano. Si tratta del Watford, allenato, fino a poco tempo fa, da Walter Mazzarri. Dal disastro con l’Italia alla possibilità di riscatto in Premier League. Gian Piero Ventura potrebbe presto trovare una panchina dopo aver mancato clamorosamente il Mondiale di Russia 2018 da ct azzurro.

Il Watford è una società tutta italiana, di proprietà della famiglia Pozzo, proprietari anche dell’Udinese. La panchian del club inglese è attualmente occupata da Marco Silva. Il tecnico portoghese, spiega “Tuttosport”, è fortemente corteggiato dall’Everton.

I Toffies, hanno da poco perso contro l’Atalanta subendo 5 gol in Europa League e pensano a mandare via Unsworth. La dirigenza dei gialloneri vuole sostituirlo proprio con l’ex ct azzurro Ventura. L’allenatore ex Torino, però, potrebbe volere restare a riposo dopo essere stato esonerato dalla FIGC, prima di rituffarsi in una nuova avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/