Vera Gemma si è fidanzata con un trapper di 37 anni più giovane di lei: l’amore non ha età!
Il flirt tra Vera Gemma e Guè Pequeno è durato quanto un gatto in tangenziale dato che risale a gennaio e oggi Alberto Dandolo su Dagospia ha fatto sapere che lei da tre mesi starebbe con un altro trapper, tal Mihail Fulga, in arte Misha Carry.
“Fermi tutti, sequestrate i cellulari ai minori e ai deboli di cuore” – si legge su Dagospia – “Vera Gemma ha un nuovo tormentato amore di ben 37 anni più giovane di lei. Ma in amore, si sa, l’età è solo un numero. Dopo la relazione con il produttore dal sangue arabo Jedà e la passione travolgente con il rapper Guè Pequeno, la Vera nazionale ci ricasca e perde la testa, ricambiata, per uno dei trapper e autori musicali più in voga del momento su cui stanno puntando le case discografiche che contano.
Misha Carry ha 20 anni ed è di origine moldava e pare che appunto “si frequentano da tre mesi e tra loro è passione rovente“, scrive Alberto Dandolo, “un rapporto complesso, nato dalla collaborazione per il nuovo singolo di Vera, attrice Leone a Venezia e candidata agli Oscar con il film cult a lei dedicato e ispirato“. Il singolo di Vera Gemma dovrebbe chiamarsi Tigre Di Razza e pare che Misha Carry abbia contribuito alla realizzazione, ma al momento non è stato ancora pubblicato.
Vera Gemma, il flirt con Misha Carry
Quando la notizia è uscita, il trapper l’ha condivisa su Instagram confermando di fatto il flirt. Quanto durerà questa relazione? Il tempo del singolo?