Verissimo, anticipazioni: la replica della Cuccarini a Heather Parisi

Anticipazioni sulla puntata di sabato 17 dicembre di Verissimo in onda dalle 16.10 su Canale 5: la padrona di casa, Silvia Toffanin, ospiterà tra gli altri Lorella Cuccarini.

Nel corso dell’intervista concessa dalla showgirl si è tornato a parlare delle polemiche sollevate da Heather Parisi al termine di Nemicamatissima, show che le ha viste insieme sul palco dopo tanti anni.

La Parisi, al termine della due puntate del loro spettacolo andato in onda su Rai 1, è tornata velocemente ad Hong Kong non senza polemiche sulla gestione della sua partecipazione allo show. A detta della ballerina, gran parte dei suoi interventi registrati sono stati stralciati dalla scaletta per lasciare spazio alla Cuccarini della quale si sarebbe sentita un’ospite più che una co-conduttrice.

La Toffanin non si è fatta sfuggire l’occasione di chiedere una replica a Lorella Cuccarini nel corso della sua intervista, la quale ha dichiarato: “Per quanto mi riguarda è andato tutto come doveva, poi c’è stato un epilogo non proprio felicissimo, ma io vorrei fermarmi a quel momento finale dello show in cui io e Heather Parisi ci siamo abbracciate. Per me la fine del programma è stata quella”.