Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis hanno annunciato la loro separazione
Veronica Ruggeri e Nicolò Devitiis, dopo aver trascorso molto tempo come amici, hanno scoperto di nutrire dei sentimenti l’uno per l’altra. L’inviato de Le Iene, Nicolò, era precedentemente legato a Eleonora Pedron, mentre Veronica aveva una relazione passata con Stefano Corti. Quando entrambi sono rimasti single e hanno avuto l’occasione di conoscersi meglio, l’amicizia tra di loro si è trasformata in qualcosa di più profondo. Da quel momento in poi, le due iene sono diventate inseparabili, condividendo la loro vita sui social e mostrandosi sempre insieme.
Tuttavia, di recente alcuni follower hanno notato che qualcosa non andava tra Veronica Ruggeri e Nicolò Devitiis. Il fatto che non fossero più così presenti insieme sui social ha suscitato dei dubbi tra i loro fan. E ieri sera, dopo settimane di voci di corridoio, Veronica ha deciso di annunciare pubblicamente la fine della relazione con Nicolò.
Con uno story su Instagram, Veronica ha confermato la notizia della rottura tra lei e Nicolò: “Ciao ragazzi. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana! È stata una bellissima storia e abbiamo condiviso molti momenti della nostra vita con voi. Penso sia giusto informarvi anche su questo. Vi abbraccio”.
Lei ha reso pubblica la notizia della fine della loro storia d’amore, mettendo così fine a tutte le speculazioni. Gli utenti dei social hanno reagito con sorpresa e dispiacere alla notizia della rottura tra i due.
Nel frattempo, nel 2023, Nicolò si era aperto e aveva condiviso le sue esperienze in un podcast. Aveva parlato di un tradimento passato che lo aveva segnato profondamente, ma che alla fine aveva contribuito a dare una svolta positiva alla sua vita. Dopo aver affrontato momenti difficili e sentendosi perso, aveva deciso di intraprendere nuove strade, abbandonando gli studi in Giurisprudenza per dedicarsi alla recitazione, alla musica e alla sua carriera professionale.
I follower di entrambi gli ex fidanzati hanno espresso la propria solidarietà e affetto per entrambi, augurando loro il meglio per il futuro. Ormai da ex partner, Veronica Ruggeri e Nicolò Devitiis sono pronti a intraprendere nuove strade e a costruire nuovi capitoli delle loro vite.