Video | Fedez sbotta su Gerry Scotti: “da quando sei venuto a muschio selvaggio…”
Durante una puntata del suo podcast, il rapper ha rivolto la sua attenzione al conduttore televisivo.
Nello stesso studio in cui un anno fa Fedez e Gerry Scotti avevano tranquillamente conversato in un episodio del podcast “Muschio Selvaggio”, si è verificato un sorta di appello in cui il primo ha chiesto all’altro le ragioni di tanto odio.
Durante un’intervista con Morgan, Fedez ha aperto un’parentesi riguardante il conduttore televisivo.
“Caro amico Gerry Scotti, da quando sei venuto a Muschio Selvaggio, non so perché, ma continui a insultarci”, ha detto il rapper con amarezza.
In seguito ha presentato poi un video sui social in cui Scotti, alle prese con una pianta, prendeva in giro il “muschio selvaggio” di Fedez dopo la disputa con Luis Sal.
Le parole che hanno fatto male
“È brutto da dire, ma è tutto ciò che rimane di Muschio Selvaggio. Noi cerchiamo di innaffiarlo ogni giorno, ma sta svanendo”, sono state le parole del conduttore nel video, che ha ripreso l’ormai celebre frase “dillo alla mamma, dillo all’avvocato” come didascalia.
Un’ironia che, evidentemente, non è affatto piaciuta a Fedez che ha anche ricordato come, proprio durante il dialogo con Gerry Scotti, palesò la sua totale ignoranza su Giorgio Strehler “contribuendo a fare divulgazione” – parole sue – “sul buon Strehler”.
#Fedez contro #GerryScotti a #MuschioSelvaggio pic.twitter.com/rmYdEV6Af1
— Roberto Mallò (@robymallo) June 27, 2023
Le parole con Morgan
Durante una conversazione con Morgan, Fedez ha spiegato: “Ha come del livore. Gerry Scotti è venuto qui e abbiamo realizzato una puntata meravigliosa. Ho avuto l’ardire di dire che non sapevo chi fosse Strehler. (…) Non sapevo chi fosse Strehler. Successivamente, ha rilasciato un’intervista in cui mi ha definito ignorante. Va notato che, nel giorno in cui ho fatto quel commento, le ricerche su Strehler su Google hanno avuto un’impennata, quindi ho contribuito a diffondere la conoscenza su quel grande personaggio”.
Davide Marra, il nuovo conduttore di Muschio Selvaggio insieme a Fedez, ha preso la parola sostenendo che “mostrare la propria ignoranza non è solo liberatorio per noi stessi”. Al momento, Gerry Scotti non ha commentato il riferimento fatto da Fedez nei suoi confronti, ma diversi utenti sui social stanno esprimendo le loro osservazioni in merito.