Vincere con Tris: il nuovo game show condotto da Nicola Savino con ospiti vip
Il nuovo game show condotto da Nicola Savino, intitolato “Tris per Vincere”, rappresenta una rivisitazione di un classico della televisione italiana, ovvero “Il Gioco dei 9”. Questo programma prevede la partecipazione di vari ospiti VIP che aiuteranno i concorrenti durante le sfide.
Dopo aver condotto “100% Italia”, Nicola Savino torna alla guida di un nuovo game show su TV8, “Tris per Vincere”. In questo programma, due concorrenti si sfidano in quattro manches cercando di fare tris su una parete composta da nove personaggi del mondo dello spettacolo. I concorrenti devono capire se le risposte fornite dai VIP sono vere o false, cercando di guadagnare caselle e completare almeno cinque di esse per vincere.
Tra le celebrities che parteciperanno al programma ci saranno Gene Gnocchi, Scintilla, Fabio Canino, Toni Bonji, Juliana Moreira, Giulia Sara Salemi, Alvin, Linus, Ciccio Graziani, Massimiliano Rosolino, Francesco Arienzo, Valeria Graci, Raul Cremona, Paola Di Benedetto, Corinne Clery, Patrizia Rossetti, Susanna Messaggio, Andrea Ceccon ed Enrique Balbontin.
Il gioco prevede quattro manches intitolate “Sarà Vero?”, “I Fatti Loro”, “Chissà se la sa?” e “Match Point”, durante le quali i VIP raccontano aneddoti della loro vita. Il concorrente deve indovinare se le curiosità raccontate sono vere, partecipando attivamente al gioco insieme ai personaggi famosi. Alla fine dei quattro round, il concorrente vincitore può accedere al gioco finale “Nove per Vincere”, dove deve individuare nove elementi appartenenti a una specifica categoria.
“Tris per Vincere” andrà in onda per la prima volta lunedì 29 aprile alle 20:30 su TV8, offrendo un mix di intrattenimento e gioco che coinvolge pubblico e VIP.