Vinny Ohh fará una nuova operazione chirurgica mai fatta al mondo

0

Vinny Ohh fará una nuova operazione chirurgica mai fatta al mondo – L’artista meglio conosciuto come l’uomo alieno ha speso piú di 50.000 euro in operazioni chirugiche per diventare com’é adesso. Ora vuole fare un grande passo e azzardare una operazione mai fatta fino ad ora. Vuole diventare il primo essere umano senza genitali. [CLICCA QUI per vedere le sue foto prima della trasformazione]

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Vinny Ohh fará una nuova operazione chirurgica mai fatta al mondo

A quanto pare, per fare questa operazione, avrebbe contattato piú di un chirurgo. Vinny non vuole piú essere né un uomo né una donna. Il dottor Simoni, un chirurgo plastico di Beverly Hills, ha cosí dichiarato:

“La natura sperimentale della procedura significa che è altamente rischiosa e potrebbe anche influenzare le funzioni corporee basilari, come la capacità di urinare. Questa sarebbe una nuova procedura e se qualcosa andrà storto non avremo idea di come rimediare. Questa operazione non è mai stata fatta prima è come camminare in un nuovo territorio. L’organo sessuale non é solo uno strumento per urinare. Al suo interno sono presenti muscoli che tengono l’uretra e impediscono sia che l’urina non scorra via, sia che i batteri possano entrare dentro.”

Alcuni chirurghi, come soluzione alternativa, avrebbero suggerito al ragazzo prima di diventare donna e poi di sottoporsi ad un’altra operazione piú in lá. Il ragazzo peró sembra non accettare repliche.

“Non voglio diventare una donna, voglio solo non avere niente. Il mio obiettivo è di diventare immediatamente il primo essere umano senza organi genitali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/