Vip che hanno saltato l’appuntamento e infiltrati

Vip che hanno saltato l’appuntamento e infiltrati

Nel corso degli ultimi giorni, c’è stata una celebrazione molto speciale poiché la nostra amata Valeria Marini ha compiuto gli anni. Durante la puntata del 14 maggio de La Vita in Diretta, Alberto Matano ha fatto una sorpresa a Valery: “Oggi è un giorno davvero speciale. Sapete perché? Perché la nostra superstar compie gli anni oggi. Non potevamo non festeggiarla e infatti abbiamo anche dei fiori”. Ma se la sorpresa su Rai Uno è stata eccezionale, lo stesso non si può dire per il compleanno che Valeria Marini ha organizzato nel centro di Roma.

Le principali testate italiane parlano della festa come “disastrosa”, con diversi intoppi e la presenza di persone non invitate, oltre a vip che avrebbero dovuto partecipare ma alla fine non si sono presentati. Una cosa è certa, l’evento è stato decisamente affollato, con oltre 200 persone che hanno superato le 90 previste nelle tre salette affittate.

Ma chi sono gli amici di Queen V che hanno dato buca? Secondo Il Fatto Quotidiano sarebbero stati: Pamela Prati, Beppe Convertini, Alberto Matano, Alba Parietti, Anna Falchi e Giucas Casella. Tuttavia, Valeria poteva contare su Federico Fashion Style, Maria Monsè, Manuela Arcuri, Miriana Trevisan, Manila Nazzaro, Monica Setta, Rocco Casalino, Sara Tommasi e persino Francesca Cipriani (le due in passato non sempre sono state amiche).

Nonostante gli imprevisti, Valeria ha spento le candeline circondata dai suoi amici. La festa di compleanno di Valeria Marini non è stata proprio brillante: cosa è successo, il resoconto di Dagospia.

“Che disastro, cara Valeria Marini! Nemmeno una Bridget Jones ingenua e pasticciona sarebbe riuscita a far fallire una festa che sulla carta sembrava stellare! Lei stessa se ne è resa conto, tanto da andarsene borbottando stizzita: ‘Non ho neanche mangiato niente! Il peggior compleanno della mia vita!’.

Folli orde di paparazzi veri e falsi urlanti di tutte le età che le sbattono le foto in faccia se non le mette sui social, senza avere agenzie o collaborazioni con giornali e siti, alcuni arroganti e maleducati che girano solo per strappare qualcosa da mettere nello stomaco; presunte giornaliste mai viste che insistono di essere state invitate, imbucate storiche imbellettate che cercano di rovinare i selfie altrui inserendosi quando vedono un telefono che scatta o un flash.

Due imponenti e temibili buttafuori bloccavano chiunque non fosse sulla lista di Lauretti, che non poteva più spiegare a destra e a sinistra che non c’erano più posti né spazio vitale, tanto che per accontentare paparazzi e non invitati ha preparato un buffet in una sala esterna e ha iniziato a distribuire gadget come sigarette elettroniche, portachiavi e buoni per trattamenti di bellezza”.

Come avete osato rovinare il party della regina Valery?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *