Vito Boschetto, padre di Ignazio de Il Volo: “È come se non lo avessi perso”

Vito Boschetto, padre di Ignazio de Il Volo: “È come se non lo avessi perso”

Vito Boschetto, il padre di Ignazio Boschetto de Il Volo, aveva un legame speciale con suo figlio. Nemmeno la morte improvvisa è riuscita a spezzare questo legame. Il cantante de Il Volo ha dovuto dire addio al suo amato padre in modo improvviso. Vito Boschetto ha avuto un malore nella sua casa di Bologna il 28 febbraio del 2021. La notizia della sua morte non è stata resa nota subito, ma è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella vita di Ignazio Boschetto, che era al Festival di Sanremo con il resto del gruppo.

Ignazio ha deciso di partecipare comunque all’esibizione sul palcoscenico del Teatro Ariston, dimostrando una grande forza d’animo. I suoi compagni, Piero Barone e Gianluca Ginoble, lo hanno elogiato per la sua determinazione e il suo coraggio. Anche se il dolore della perdita del padre è enorme, Ignazio ha trovato modo di onorare il suo ricordo sul palco di Sanremo.

La morte di un genitore cambia la vita in modo irreparabile. Ignazio ha dovuto affrontare la morte del padre Vito Boschetto e ha parlato apertamente di come questa perdita abbia influenzato la sua vita. Ha rivelato che suo padre non riusciva ad esprimere le emozioni e che è stato difficile accettare la sua scomparsa. Nonostante tutto, Ignazio ha trovato un modo per sentire la presenza di suo padre, anche quando si trovava dall’altra parte del mondo con il gruppo Il Volo.

Oggi, Ignazio si confronta con l’assenza del padre Vito e continua a sentirlo vicino, immaginando che sia in un altro luogo. Ha dichiarato che non sente di aver perso suo padre, perché crede che sia sempre con lui. La memoria di Vito Boschetto vive attraverso le parole e i ricordi di suo figlio, che continua a portare avanti la sua eredità con amore e rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *