“Vivete la vita fino alla fine”: il potente messaggio di Eriksson

“Vivete la vita fino alla fine”: il potente messaggio di Eriksson

Durante la 38ª giornata del Campionato di Serie A tra la S.S. Lazio e l’U.S. Sassuolo, il 26 maggio 2024, allo Stadio Olimpico di Roma, l’ex ct dell’Inghilterra Sven-Goran Eriksson si è mostrato emozionato nel docufilm “Sven” che racconta i momenti salienti della sua carriera. Eriksson, malato di tumore al pancreas, ha rivelato di avere al massimo un anno di vita. Il calcio si è unito in sostegno, con Lazio, Sampdoria e Liverpool che lo hanno accolto. Eriksson ha espresso il desiderio di essere ricordato come un uomo buono e positivo che ha vissuto fino all’ultimo.

Messaggio finale di Sven-Goran Eriksson nel docufilm “Sven”

Durante il 38º giorno del Campionato di Serie A tra S.S. Lazio e U.S. Sassuolo, il 26 maggio 2024 presso lo Stadio Olimpico di Roma, Sven-Goran Eriksson ha condiviso un messaggio commovente nel docufilm intitolato “Sven”. In questo film, l’ex allenatore della nazionale inglese ha ripercorso i momenti più significativi della sua carriera, lasciando un ultimo pensiero emozionante.

Nel documentario, Eriksson ha rivelato di lottare contro un tumore al pancreas in fase terminale, con una prognosi di massimo un anno di vita. Nonostante la gravità della sua condizione, ha espresso speranza e positività, incoraggiando gli spettatori a vivere appieno ogni istante. Il calcio ha dimostrato il suo affetto per l’ex ct, con team come Lazio e Sampdoria (due delle squadre italiane che ha allenato), oltre al Liverpool, che ha esaudito il suo sogno di sedersi sulla loro panchina.

Con la consapevolezza di non essere sempre stato compreso o apprezzato da tutti, Eriksson ha dichiarato: “Mi auguro che alla fine la gente ricordi di me come un uomo positivo che ha dato il massimo in ogni situazione. Sorridete alla vita e prendetevi cura di voi stessi”.

Il messaggio finale di Sven-Goran Eriksson nel film “Sven” si conclude con un invito a vivere la vita fino alla fine, ringraziando allenatori, giocatori, pubblico e tutti coloro che hanno contribuito al suo straordinario percorso nel mondo del calcio. Un arrivederci commovente, colmo di speranza e gratitudine, che ha emozionato spettatori di tutto il mondo.

Sven-Goran Eriksson: un messaggio di speranza e gratitudine

Durante il 38° giorno del Campionato di Serie A tra la S.S. Lazio e l’U.S. Sassuolo, Sven-Goran Eriksson ha lasciato un messaggio toccante di speranza e gratitudine. Nel documentario “Sven”, che ripercorre i momenti salienti della sua carriera, l’ex ct dell’Inghilterra si è aperto sul suo combattimento contro un tumore al pancreas in fase terminale. Nonostante le circostanze avverse, Eriksson ha rivelato di voler vivere fino all’ultimo e di sperare di essere ricordato come un bravo uomo.

La notizia della malattia di Eriksson ha suscitato un’ondata di supporto nel mondo del calcio, con club come Lazio e Sampdoria che hanno dimostrato la loro solidarietà all’ex allenatore. Eriksson ha avuto la fortuna di realizzare un sogno nel sedere sulla panchina del Liverpool, mentre ha espresso il desiderio di essere ricordato come una persona positiva che ha cercato di dare il massimo in ogni situazione. Il suo messaggio di incoraggiamento al pubblico e ai suoi colleghi nel calcio è stato accoltissimo, evidenziando la sua gratitudine per il viaggio straordinario che ha vissuto.

Nonostante le avversità, Eriksson ha mantenuto un atteggiamento positivo e ha incoraggiato tutti a sorridere alla vita e a prendersi cura di sé stessi. La sua filosofia di vivere fino alla fine ha ispirato molti, dimostrando la forza e la determinazione di un uomo che ha affrontato la malattia con coraggio e gratitudine. Il suo messaggio di speranza e gratitudine rimarrà un’ispirazione per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di incrociare il suo cammino nel mondo del calcio.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *