Vivienne Jolie Decide di non Utilizzare il Cognome del Padre, Brad Pitt

Vivienne Jolie Decide di non Utilizzare il Cognome del Padre, Brad Pitt

Vivienne Jolie Pitt, la figlia più piccola di Angelina Jolie e Brad Pitt, ha deciso di eliminare il cognome del padre e d’ora in poi si chiamerà semplicemente Vivienne Jolie. La decisione di cambiare il proprio nome è stata resa pubblica durante la partecipazione della 15enne al musical The Outsiders, dove recita al fianco della madre Angelina Jolie. Anche se non c’è ancora conferma ufficiale che il cambiamento sia stato ratificato legalmente, la rivista People ha confermato la notizia. Tuttavia, né il portavoce di Angelina Jolie né quello di Brad Pitt hanno rilasciato commenti in merito.

Vivienne Jolie è la terza figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie a rinunciare al cognome del padre, dimostrando così di voler prendere delle distanze da lui. Il primo a fare questo passo è stato Maddox Chivan Jolie, il primogenito della coppia, di 22 anni, che ha difeso la madre da un’aggressione da parte di Brad Pitt durante un volo dalla Francia agli Stati Uniti. In seguito a quell’episodio, Angelina Jolie ha chiesto il divorzio, dando il via a una lunga battaglia legale con il marito.

Anche Zahara Marley Jolie, la terzogenita della coppia, ha deciso di rinunciare al cognome del padre. La ragazza ha annunciato la sua decisione quando è arrivata al college lo scorso novembre, presentandosi come Zahara Marley Jolie e utilizzando solo il cognome materno.

Brad Pitt e Angelina Jolie sono i genitori di Maddox Chivan Jolie, 22 anni, Pax Thien Jolie Pitt, 20 anni, Zahara Marley Jolie, 19 anni, Shiloh Jolie Pitt, 18 anni, e delle gemelle Vivienne Jolie e Knox Jolie Pitt, entrambi di 15 anni. Maddox è l’unico tra i figli ad aver interrotto ogni tipo di contatto col padre e ha testimoniato contro di lui nel 2021 in tribunale per violenze domestiche.

La famiglia Jolie-Pitt ha vissuto negli ultimi anni una serie di vicende tumultuose e controversie, che sono state ampiamente documentate dai media di tutto il mondo. Le continue tensioni tra Brad Pitt e Angelina Jolie hanno generato molti titoli sensazionalistici e speculazioni sul futuro della famiglia.

Nonostante le difficoltà e le controversie, i figli di Brad Pitt e Angelina Jolie sembrano trovare il loro modo per navigare tra le complesse dinamiche familiari. Ognuno ha cercato di trovare il proprio equilibrio e di stabilire la propria identità, anche a costo di rinunciare al nome del padre. La decisione di Vivienne Jolie di eliminare il cognome del padre potrebbe essere interpretata come un segnale della sua volontà di distanziarsi da un passato complicato e doloroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *