Vladimir Luxuria risponde agli insulti sulle foto in bikini

Vladimir Luxuria risponde agli insulti sulle foto in bikini

Vladimir Luxuria, 59 anni, sta trascorrendo le sue vacanze estive in Sardegna e ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram alcune foto in bikini. Purtroppo, queste immagini hanno attirato l’attenzione degli haters, che non hanno esitato a lanciare commenti offensivi e trasfobici nei confronti dell’attivista e presentatrice TV.

I commenti insultanti non si sono fatti attendere: frasi come “Che paura, né carne né pesce”, “Mi fa impressione” o ancora “Decadenza totale, un uomo travestito da donna merita solo compassione” sono solo alcune delle parole sprezzanti rivolte a Luxuria per le sue foto in bikini. Nonostante le critiche, Vladimir ha deciso di non restare in silenzio e ha risposto agli haters con determinazione.

Nel tentativo di contrastare gli attacchi ricevuti, Luxuria ha condiviso un’altra foto in bikini, stavolta in posa in mezzo al mare cristallino della Sardegna. Nella didascalia del post, ha scritto: “La dedico agli haters, gli sfigati e i frustrati da social: fatevi una vita”. Con questa risposta, l’attivista ha dimostrato di non lasciarsi intimorire dalle critiche e di continuare a godersi le sue vacanze in tranquillità.

In un’intervista al Corriere della Sera, Vladimir Luxuria ha spiegato il motivo per cui non si è lasciata influenzare dagli insulti ricevuti. Ha sottolineato di non voler sprecare tempo ed energie con persone “sfigate” e ha ribadito di essere concentrata sul godersi il mare turchese della Sardegna. Luxuria ha anche evidenziato il paradosso di chi perde tempo a criticare la vita degli altri anziché vivere la propria.

La questione degli haters ha portato Luxuria a riflettere sull’importanza della sensibilizzazione all’inclusione e al rispetto. L’attivista ha criticato il governo per la mancanza di campagne contro l’omotrasfobia nelle scuole, sottolineando la necessità di promuovere un dialogo aperto e di combattere la discriminazione in tutte le sue forme.

In conclusione, Vladimir Luxuria ha dimostrato non solo di essere una donna coraggiosa e determinata, ma anche di avere a cuore la lotta per i diritti e l’inclusione. Con la sua risposta agli haters, ha lanciato un messaggio di resilienza e autenticità, invitando tutti a vivere una vita vera e autentica, lontana dalle negatività e dalle critiche infondate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *