Vlahovic sigla il pareggio in extremis: Juventus-Venezia finisce 2-2

Vlahovic sigla il pareggio in extremis: Juventus-Venezia finisce 2-2

Nella partita di Serie A tra Juventus e Venezia, terminata 2-2, i lagunari sono stati vicini alla vittoria ma un rigore nel recupero ha permesso alla Vecchia Signora di ottenere il quarto pareggio consecutivo. La Juventus ha aperto le marcature con Gatti, ma il Venezia ha pareggiato con Ellertsson. Successivamente, Idzes ha segnato di testa su punizione per il Venezia. Infine, Vlahovic ha segnato su rigore per la Juventus. La partita è stata intensa, con entrambe le squadre cercando la vittoria fino all’ultimo minuto. Un match ricco di emozioni che ha visto entrambe le squadre lottare fino alla fine.

Un pareggio emozionante tra Juventus e Venezia

La Juventus e il Venezia si sono sfidati nella 16esima giornata di Serie A, con un finale emozionante che ha visto la partita terminare in pareggio 2-2. Dopo una prima fase equilibrata, è stata la Juventus a sbloccare il risultato con un gol di Gatti, difensore piemontese che ha sfruttato al meglio un calcio d’angolo. Tuttavia, il Venezia non si è arreso e ha pareggiato con una rete di Ellertsson su assist di Zampano, mettendo in difficoltà la squadra di casa.

Nella seconda metà del match, le due squadre hanno lottato con determinazione per trovare la vittoria. La Juventus ha avuto diverse occasioni per segnare, ma è stata la rete di Idzes su punizione di Nicolussi Caviglia a portare in vantaggio il Venezia. Tuttavia, nel recupero, un rigore trasformato da Vlahovic ha consentito alla Juventus di ottenere un pareggio agrodolce, il quarto consecutivo in campionato.

Nonostante l’incertezza del risultato, entrambe le squadre hanno dimostrato spirito di lotta e determinazione in campo, regalando agli spettatori un match avvincente fino all’ultimo minuto. La Juventus e il Venezia si sono battuti con cuore e grinta, dimostrando l’importanza di giocare fino alla fine per ottenere risultati positivi.

La Juventus pareggia contro il Venezia in Serie A

L’importante sfida tra la Juventus e il Venezia è terminata con un risultato di parità, 2-2, dopo un’intensa battaglia sul campo di gioco. I lagunari erano vicini alla vittoria, ma un rigore nel finale dell’ultimo recupero ha permesso alla Vecchia Signora di ottenere un punto prezioso. Federico Gatti ha dato il via alle emozioni con un gol che ha sbloccato la situazione e dato il vantaggio alla Juventus. Tuttavia, il Venezia non si è arreso e ha risposto con determinazione, trovando il pareggio grazie alla rete di Ellertsson.

La partita è stata caratterizzata da momenti di grande intensità e equilibrio, con entrambe le squadre che hanno lottato fino all’ultimo secondo per ottenere la vittoria. I tifosi presenti allo stadio hanno potuto assistere a un match avvincente e ricco di emozioni, con gol, occasioni da gol e una grande determinazione da parte di entrambe le compagini in campo.

Nonostante i tentativi della Juventus di trovare la rete del vantaggio, è stato il Venezia a sorprendere con un gol su punizione, segnato da Idzes. Tuttavia, il rigore di Vlahovic nel recupero ha riportato il risultato in parità, permettendo alla Juventus di uscire dal campo con un punto prezioso in tasca.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *